Hugs and Violence: idee arredo casa…oscure

hugs-ad-violence

hugsandviolence.blogspot.it

Hugs and Violence è una voce fuori dal coro nel mondo del blogging di design e arredamento. Non potevamo che accoglierla a braccia aperte nella famiglia di BlogArredamento!
Ancora più del nome del blog ci piace il sottotitolo: “Il mio lato oscuro è arredato confortevole“. Cinismo, ironia e un pizzico di romanticismo…secondo voi possono convivere? Hugs and Violence ne è la prova. Il blog nasce nel 2013 e il primo post apparso parla forte e chiaro: l’autrice, Emily, esordisce con un “Lo so, un altro Blog. Che palle! [...] inizio dicendovi chi NON sono” e prosegue elencando, con una sincerità disarmante per cui non si può far altro che provare simpatia ed empatia, ciò che non le piace proprio. Tra inserti vintage e dettagli estremamente contemporanei, Hugs and Violence non potrà fare altro che trascinarvi verso il suo “confortevole lato oscuro” e proporvi tante idee d’arredo per casa
Non vorrete più uscirne, parola di BlogArredamento.

Non possiamo fare altro che lasciare la parola ad Emily:

Non sono una trendsetter.
Ho pochi amici ma buoni, non chiamo le mie amiche “stellina”, “tata” o “tesoro” e soprattutto non considero il mio compagno (lo chiamerò N) il mio “cucciolo”.
Da queste prime righe sembrerà che io sia una cinica e acida trentenne, e forse per un buon 50% lo sono, ma la restante parte di me è (a detta di molti) il non plus ultra della dolcezza e della timidezza. La mia casa e il mio armadio sono invasi di uccellini, pois e bestioline e anche nei periodi più difficili della mia vita non posso fare a meno di vedere il mondo in rosa. Ok, odio anche il rosa, ma è un modo di dire, giusto?

Torna su