Brigi Co.De. House: design low cost per la casa

idee-casa-design-low-cost-brigi-co-de-house

www.brigicodehouse.eu

“Sono una progettista che ama la personalizzazione e rifugge dalle mode e dal conformismo.” così esordisce Elena, autrice del blog Brigi Co.De. House, nella sua presentazione. Nel suo blog sono raccolte immagini e fonti di ispirazione, idee per arredare casa o semplicemente per donare quel tocco in più che non guasta mai. Elena scova abitazioni dal fascino vintage e le mescola con oggetti dal design contemporaneo, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze. Propone idee d’arredo e di design low cost per arredare una casa anche a “misura di portafoglio”.
Uno dei suoi progetti è stato selezionato dalla celebre rivista Casa Facile. L’architett@ vive in una grande casa d’epoca ristrutturata insieme al marito…serve miglior biglietto da visita?
Conosciamola attraverso le sue parole:

Ciao a tutti, sono Elena, la creatrice di Brigi Co.De. House. Sono una progettista, blogger, interior e lighting designer.
Vivo in una grande casa di fine ‘700 che io e mio marito abbiamo ristrutturato completamente e che è tutt’ora in fase di completamento.
Mi sono laureata al politecnico di Torino e dopo qualche anno speso nella ricerca, cinque anni fa ho aperto il mio studio di progettazione nella bassa pianura piemontese. Lavoro soprattutto nelle ristrutturazioni; amo far rivivere gli edifici, trasformarli e adattarli alle nuove esigenze rispettandone e valorizzandone le caratteristiche architettoniche.
Gli elementi essenziali nei mie progetti sono la luce, il rispetto della natura e la personalizzazione degli spazi senza trascurare la praticità ed il confort. Penso che non serva avere a disposizione un grosso budget per avere una bella casa e la mia missione primaria è aiutare i miei clienti ad avere la casa dei loro sogni, che rispecchi la loro personalità e sia adeguata al loro portafoglio.
Nel 2013 ho creato il mio blog che considero il mio blocco degli appunti e terreno di gioco. Qui racconto la mia vita, la mia casa, i miei progetti, ciò che mi emoziona, le mie idee ed ispirazioni, per condividerli con voi.

Torna su