Interior Break: foto-idee per arredare e decorare casa

Interior Break – Foto-idee per arredare e decorare casa

www.interiorbreak.it

Interior Break è il blog di Alessia, appassionata di arredamento, decorazione d’interni e grande collezionista di foto di interni.
Prima classificata nella sezione “Premio Contenuti” del concorso BLOG-IN di Ikea Italia, è stata una bella scoperta: ci siamo immediatamente persi tra i suoi articoli da cui è impossibile non trovare ispirazione. Dagli Home Tour agli oggetti preferiti per decorare casa, passando per gli approfondimenti dedicati all’home decor, Interior Break offre idee e consigli attraverso il potere di immagini suggestive ed appartamenti in cui si respira una confortevole aria di creativa quotidianità e amore per l’armoniosa bellezza di case vissute.
Da non perdere: la rubrica fissa “I miei preferiti della settimana”.

Ma lasciamo spazio alle parole dell’autrice:

Sono Alessia Forte e vivo a Bologna con mio marito Sergio. Laureata in Lettere, amante dell’arte e del cinema, negli ultimi anni ho lavorato nell’ambito della comunicazione. Da qualche anno è scoccata in me la scintilla per l’interior design. Una passione nata dal desiderio di rendere calda e accogliente la mia casetta. Da quel momento ho cominciato a divorare riviste di arredamento, blog e siti di settore e il mio desiderio di conoscere meglio questo mondo è cresciuto sempre di più. Da qui nasce Interior Break, una raccolta quotidianamente aggiornata degli interni che mi piacciono e di tutto ciò che mi ispira del mondo della casa. Cosa fa battere il mio cuore? Gli spazi con elementi originali d’epoca, la purezza del design scandinavo, l’abbondante utilizzo dei tessuti, il mix di moderno e vintage. E, in generale, amo le case dallo stile rilassato e personale. Abbiamo gli stessi gusti? Allora prendete una tazza di tè e facciamo insieme un break…anzi un Interior Break!

Torna su