Home lacò: ispirazioni e idee d’arredo per la casa

www.homelaco.com

Il blog “Home lacò – contemporary details” mescola ispirazioni e idee d’arredo per casa e giardino e propone soluzioni originali e mai scontate che seguono le tendenze del momento.
Costantina, architetto con la passione per l’interior design, accompagna tutti i suoi lettori (e clienti) nella scelta dell’arredamento giusto per la propria casa. Con un approccio leggero e divertente Costantina tratta temi importanti: focus su alcuni prodotti, moodboard colorate, news dagli eventi di settore e brevi riflessioni. Da non perdere la rubrica “What I do”.
Se sei alla ricerca di tante piccole idee per arredare e migliorare la tua casa e gli spazi outdoor hai trovato il blog che fa per te! Buona lettura!

Ecco come si descrive l’autrice:

Ciao, io sono la , il mio nome è Costantina, ma essendo decisamente un nome troppo lungo, nel tempo e dopo varie storpiature, i più hanno cominciato a chiamarmi la , ed è così che ho voluto chiamare il mio blog “Home laCò”.
Sono nata a Catania, ho studiato architettura a Venezia e da qualche anno ormai vivo a Milano. A Milano lavoro come architetto e porto avanti una delle mie più grandi passioni, quella per l’interior design.
Osservo sempre molto attentamente ciò che mi circonda e che mi colpisce e spesso mi innamoro… di suggestioni, oggetti, opere d’arte, ambienti che hanno dietro una storia che valga la pena raccontare…
Dopo aver scritto per altri portali e Blog, ho deciso di aprire un blog tutto mio, un contenitore organizzato d’ispirazioni e idee, mantenendo così un feedback continuo con il mio lavoro, che mi permette di esprimere creatività e sensibilità, attraverso la progettazione di ambienti e suggestioni su misura.
Mi piace conoscere i miei clienti e aiutarli a tradurre il loro stile all’interno delle loro case, uffici o negozi, questo è quello che dicono di me:

“…Co grazie! ci hai aiutato a trovare lo stile che cercavamo per la nostra casa! Avevo tante idee e con te sono riuscita ad organizzarle e creare l’atmosfera che desideravo riutilizzando anche gli oggetti che avevo in casa… siamo felicissimi del risultato che abbiamo ottenuto ottimizzando anche i costi…”
Ester, appartamento a Milano

“…Grazie per i consigli, le chiacchierate, il tempo che hai dedicato al restyling del nostro negozio… sei stata eccezionale nell’aiutarci a trovare lo stile che ci rappresenta e ai clienti è piaciuto tantissimo…”
Roberto, proprietario “il Panino” Milano

“…Eravamo emozionatissime in cerca dello stile giusto per rappresentare il nostro primo ufficio di avvocato e commercialista. Ci hai aiutato a creare un ambiente serio e professionale e a renderlo nello stesso tempo femminile e deciso, come siamo noi.”
Valentina e Sabrina, studio avvocato e commercialista, Milano

Torna su