lacasadieloisa: concentrato di idee e consigli per la casa

la casa di eloisa

 

lacasadieloisa.com

“lacasadieloisa – idee per vestire al meglio la vostra casa” è il blog di Eloisa, due volte mamma, esperta di marketing e comunicazione, appassionata di arte moderna con una vocazione particolare per le decorazioni floreali. Un simile concentrato di impegni e passioni non può che portare ad un blog che si occupa di molti aspetti della casa. Idee low cost, ispirazioni provenienti dalla natura, approfondimenti sui trend del momento, stili arredativi, suggerimenti e realizzazioni personali sono a disposizione di chi è in cerca di consigli per arredare casa o di chi vuole semplicemente ritagliarsi un momento per leggere e lasciarsi ispirare.
Imperdibile la sezione “Vi segnalo” nella quale Eloisa condivide indirizzi utili “scovati” nella rete. Appassionante la sezione “Oggi Ospito…” per leggere interviste e conoscere il punto di vista di persone autorevoli.

Curiosità: lacasadieloisa nasce da una casetta sull’albero. Si, avete letto bene. È stata proprio la casetta sull’albero che il padre di Eloisa le ha costruito in giardino quanto lei era piccola a portarla in questo mondo e ad insegnarle ad immaginare, costruire ed arredare case.

Ecco come si descrive l’autrice di questo blog:

Mi chiamo Eloisa, sono una mamma 2.0, net surfer  e home addictedin bilico tra famiglia, lavoro e passioni. Inseguo il bello in ogni sua forma e declinazione lasciandomi permeare dall’arte, dalla natura, dal design e dai colori, in un percorso non sempre lineare ma ricco di stimoli, ricerca e osservazione continua.
Lacasadieloisa è lo spazio che ho voluto dare a questa mia ricerca. Un progetto di condivisione e co-creazione in ambito di Home relooking. Non un semplice collage di immagini patinate ma una raccolta di spunti concreti, citazioni e idee per “vestire al meglio la vostra casa” perchè penso che la casa sia “il luogo dell’anima”. 

Torna su