lacasadieloisa: concentrato di idee e consigli per la casa

la casa di eloisa

lacasadieloisa.com

“lacasadieloisa – idee per vestire al meglio la vostra casa” è il blog di Eloisa, un’esperta di marketing e comunicazione che attualmente lavora nell’ambito immobiliare dove si occupa anche di Home Staging e Home Relooking per vendere o rinnovare la propria casa. Appassionata di design e arte moderna, è anche esperta in decorazione floreale. Sommando tutti questi impegni e passioni il risultato non può che essere un mix esplosivo di idee e consigli per arredare casa. Da idee low cost a ispirazioni provenienti dalla natura, passando per i trend del momento, senza dimenticare gli stili d’arredamento; il tutto condito da piacevoli e studiati collage di foto e moodboard a cui ispirarsi.

Curiosità: lacasadieloisa nasce da una casetta sull’albero. Si, avete letto bene. È stata proprio la casetta sull’albero che il padre di Eloisa le ha costruito in giardino quanto lei era piccola a portarla in questo mondo e ad insegnarle ad immaginare, costruire ed arredare case.

Ecco come si descrive l’autrice di questo blog:

Mi chiamo Eloisa, sono una mamma 2.0, net surfer  e home addictedin bilico tra famiglia, lavoro e passioni. Inseguo il bello in ogni sua forma e declinazione lasciandomi permeare dall’arte, dalla natura, dal design e dai colori, in un percorso non sempre lineare ma ricco di stimoli, ricerca e osservazione continua.
Lacasadieloisa è lo spazio che ho voluto dare a questa mia ricerca. Un progetto di condivisione e co-creazione in ambito di Home relooking. Non un semplice collage di immagini patinate ma una raccolta di spunti concreti, citazioni e idee per “vestire al meglio la vostra casa” perché penso che la casa sia “il luogo dell’anima”.