LeCoseSemplici: la casa raccontata con semplicità, genuinità e spontaneità

lecosesemplici.net

LeCoseSemplici è il blog di Silvia, mamma, moglie, giardiniera e blogger che da qualche anno si diletta a scrivere e a condividere ciò che le piace e che le trasmette emozioni… e non può esserci punto di partenza migliore per un blog di successo. La passione e l’interesse autentico sono i giusti ingredienti per catturare l’attenzione dei lettori e diventano un mix esplosivo quando sono raccontate con semplicità. Semplicità intesa come genuinità, autenticità, spontaneità, ricerca del naturale e dell’imperfetto.
Interior design, lifestyle, kids, gardening: quattro macro categorie che racchiudono tutti gli articoli di questo blog. Affascinanti home tour, foto ispirazione, idee e spunti d’arredamento, consigli per lo shopping. Impossibile non trovare  quello che realmente interessa. LeCoseSemplici a volte tratta anche di cosmetica e suggerisce alcuni prodotti per la cura del corpo assolutamente da provare.

Ecco come si racconta l’autrice:

Mi chiamo Silvia, vivo in provincia di Cuneo, in campagna, tra vigneti e noccioli. Ho 37 anni, diplomata educatrice infantile ma commessa da sempre. Nel 2013 sono diventata mamma di Melissa e nel 2015 ho iniziato l’avventura di blogger. Da brava leonessa di agosto, sono determinata, ambiziosa e metto l’anima in tutto quello che faccio. Grande appassionata d’interior design e di giardinaggio, ho maturato uno stile e un gusto tutto mio, che amo definire lo “stile delle cose semplici”, curato e armonioso, in cui la semplicità si sposa con eleganza, raffinatezza e ricerca di un bello dal sapore antico e vissuto.

Torna su