VogliaCasa.it: il magazine online sulla casa

vogliacasa.it

vogliacasa.it

VogliaCasa.it è un magazine online dedicato interamente alla casa, frutto del lavoro di Elena, architetto d’interni e blogger con un’irrefrenabile passione per l’arredamento e l’interior design.
Questo blog parla di casa a 360° ed è strutturato in diverse categorie: novità, design, kids design, stili e tendenze, eventi e festività, finiture e decori, accessori e anche una sezione dedicata ai professionisti. Tra i numerosi articoli di questo blog è impossibile non trovare lo spunto arredativo che stavate cercando, l’approfondimento su un particolare stile che vi sta tanto a cuore o l’idea per un progetto fai da te che donerà quel tocco in più alla vostra casa.

Abbiamo chiesto ad Elena di descriversi, ecco cosa ci ha raccontato di sè:

Buongiorno lettori di BlogArredamento.
Sono Elena Boggia, mamma, architetto d’interni, blogger. Da sempre ho avuto il “pallino” di arredare casa. Già da piccola mi divertivo a sostituire e abbellire l’appartamento dei miei Playmobil ‘900.
Mi sono laureata in Architettura per il Progetto presso il Politecnico di Torino nel 2005, conseguendo la specializzazione in Restauro e Valorizzazione nel 2007. Dopo una stage svolto nella pubblica amministrazione, nel campo del recupero del centro storico comunale, ho collaborato con lo studio Villata di Torino, lavorando presso quest’ultimo sino al 2015. Contemporaneamente, come libero professionista, ho proposto soluzioni d’arredo per privati, locali commerciali e uffici.
Questa passione per l’interior design e il coinvolgimento da parte di un amico, mi ha spinto a creare un canale di informazione dove poter condividere, oltre ai miei progetti, soluzioni dal mondo, nuovi progetti e idee che seguono le tendenze del momento.
È nato così VogliaCasa.it, un magazine online all’interno del quale quotidianamente vengono proposti articoli riguardanti i temi della casa a 360° e non solo. Grazie al costante impegno e alla voglia di confrontarsi con gli altri, sono nate e nascono tutt’ora collaborazioni con aziende e professionisti del settore che arricchiscono la rivista sul web in contenuti e immagini, oltre che ad aggiungere lettori e potenziali clienti per realizzazioni in loco e online.
Le idee e i progetti da sviluppare sono ancora tanti ma stanno pian piano prendendo vita. L’invio è quello di seguire tutte le novità e condividere con noi dubbi e perplessità per continuare a migliorare.

Torna su