Walking Dream DIY: progetti per arredare casa

progetti-casa-blog-walking-dream-diy

walkingdreamdiy.blogspot.it

“Mi ha sempre stuzzicato l’idea di avere uno strumento che fosse per me un po’ una valvola di sfogo e che raccogliesse quindi tutto ciò che riguarda il mio mondo“; così recita il primo post di presentazione di questo blog.
Ghena ha alle spalle una laurea in architettura e una sfrenata passione per l’interior design e i progetti fai da te ed è da questi interessi che nascono la maggior parte degli articoli.
Walking Dream DIY è uno luogo che raccoglie notizie d’arredamento, design ed architettura, con uno spazio dedicato a creatività e progetti DIY, facendo anche sognare con idee per il matrimonio.
Un mix di ingredienti, una fonte di idee, spunti ed eventi a cui ispirarsi. Walking Dream DIY racchiude tante promesse in un unico blog senza mai deludere: coinvolge, stuzzica la fantasia e la voglia di cimentarsi in nuovi progetti.

L’idea di avere uno spazio in cui riversare le mie passioni, le mie idee, è nato dopo mesi e anni passati a leggere e vedere blog da tutto il mondo.
Ore passate a scorgere fotografie, progetti, idee fai-da-te…e mentre il tempo passava una vocina in me diceva “perché non ci provi anche tu!?”.
Così, superando timidezze e insicurezze, ho preso coraggio e mi sono “lanciata” in quest’avventura!
Walking Dream è il mio spazio personale, una parentesi dedicata a tutto ciò che mi piace, mi interessa, mi stuzzica: dall’architettura ai piccoli oggetti d’arredo, dai progetti fai-da-te (diy) come piccole decorazioni, all’organizzazione di eventi, passando per wedding design, arte, cibo viaggi insomma…tantissimi argomenti, forse troppi!
Ma è questo il bello di avere un Blog, non si hanno limiti a ciò di cui si può parlare e a ciò che si può amare!

Torna su