Happy Birthday Tazzina! [+ some news]

Oggi è il quarto compleanno del blog! Quando penso a tutte le belle cose che mi sono capitate in questi quattro anni mi sembra incredibile.. Ed è stato tutto possibile grazie a voi (e grazie ad una costanza che non sapevo nemmeno di avere…). Ecco, questa è stata la scoperta più grande di tutte: essere costante e riuscire a rispettare delle deadline auto-imposte. Fare un piano editoriale e rispettarlo non è cosa da tutti i giorni, tutte le mie colleghe blogger possono confermarlo.

Ho scoperto che mi piace scrivere, cosa che per me era impensabile fino a qualche anno fa. Ho passato il periodo della scuola dell’obbligo ad essere terrorizzata dai temi d’italiano. Non sapevo mai da che parte cominciare e detestavo espormi così tanto attraverso quel maledetto foglio protocollo (mi viene l’ansia solo a nominarlo).
Invece ora, non solo adoro il momento della scrittura, ma sono anche consapevole che ci saranno molte persone a leggermi – interessate o meno all’argomento – e la cosa per la prima volta non mi terrorizza… Mi spinge a migliorare.

(via Popsugar)

Avere un blog in cui parlare delle mie passioni è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ed è la cosa che più di ogni altra mi fa sentire realizzata come persona e come “professionista”. Avere un blog può veramente rendere felici.

A proposito di questo: c’è una bella novità per chi di voi ha un design blog e tanta voglia di mettersi alla prova. Su Casa Facile di  Gennaio troverete una bellissima iniziativa per allargare la squadra delle blogger CF Style, della quale fanno parte la Tazzina e altre unidici adorabili blogger.
Fare parte della squadra significa essere coinvolte ad eventi e fiere del settore, una bella opportunità per chi ha voglia di far crescere il proprio blogghino! 🙂
Le istruzioni le trovate sulla rivista e sul sito, dove troverete anche delle preziose lezioni tenute dalle ragazze de Il Blog Lab due volte a settimana!

PS: Come forse avrete notato da ieri pomeriggio la tazzina si è evoluta comprando un dominio tutto suo! Da oggi vi basterà digitare www.latazzinablu.com sulla barra di ricerca tralasciando l’ingombrante “blogspot” 😉
Written by: