Il segreto di CasaFacile (ho le prove)

Hai letto su Facebook la grande notizia? Sono tra le dodici blogger selezionate per entrare a far parte del team di CasaFacile


L’ho saputo lunedì e venerdì ero a Milano insieme alle altre new entry, alle dodici blogger selezionate l’anno scorso e alla redazione. È successo tutto così in fretta che la mia mente non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare. Non so se è stato più strano sentirmi dire “Ciao Fiorella” dalle blogger che leggevo tanti anni fa, quando nemmeno sapevo cosa fosse un blog, oppure da quelle amiche con cui collaboro e mi confronto da mesi, ma di cui non avevo mai sentito la voce.

Foto di Appunti di Casa

Seduta al tavolo insieme a loro, mentre Enrica Crivello parlava di social media cose, io le guardavo e mi chiedevo se stesse succedendo davvero. Probabilmente avevo anche un sorriso da ebete stampato in faccia.
E poi c’era Giusi, il direttore, che con la sua simpatia è riuscita subito a metterci a nostro agio, e Barbara Pederzini, che le cose che ho imparato da lei nemmeno all’Università!

Foto di CasaFacile
Insomma, qual è il segreto di CasaFacile lo avrai intuito: è un posto pieno di grandi donne (ma anche uomini) che amano fare quello che fanno e sopratutto amano condividerlo in modo semplice e spontaneo,  andando al di là dei ruoli, come tra amiche.

Foto di CasaFacile
Written by: