WORLD ♥ INTERIORS #12

L’estate è ormai arrivata, e io me la sto passando tra letto e divano a causa di contrazioni anticipate (che mi hanno fatto paura da morire)!!!
L’ ordine del dottore di restare ferma e immobile a letto è di quelli che non si discutono (vista la faccia che aveva) quindi eccomi di nuovo in ritardassimo su mille fronti, foto da scattare, progetti da finire e post da scrivere che fanno saltare il piano editoriale che questa volta mi ero preparata da mesi!
La cosa più importante è che la piccola resti altri 2 mesi buona buona al calduccio, (il suo arrivo è previsto a metà Agosto), nel frattempo cercherò di rispettare i miei buoni propositi da blogger!!!

Intanto ecco che arriva dopo un mese un altro giro intorno al mondo, pronti?
Questa volta la casa che vi mostro si trova a Londra ed è la casetta di Caroline Rowland, donna creativa e di gran gusto, fondatrice del bellissimo  91 MAGAZINE (per me sempre fonte di scoperte interessanti) specializzato in interni e artigianato moderno. 

La casa è un bellissimo mix derivante dal suo amore per il vintage, gli oggetti handmade… con qualche tocco di ispirazione nordica che non guasta mai!

Se volete curiosare l’intero reportage fotografico lo trovate qui.
Spero questo Home Tour vi sia piaciuto 😉 a prestissimo promesso!!!

photo credits APARTMENT THERAPY

 

Written by: