Materiale Elettrico Online? Ecco a chi rivolgersi!

Stai costruendo una nuova casa? Stai eseguendo lavori di manutenzione? Oppure stai semplicemente rinnovando il design della tua abitazione?
Qualsiasi siano le tue necessità, ogni qual volta si eseguono lavori di questo genere su di una struttura privata o pubblica ci si trova in bisogno di acquistare componenti elettrici, e la parola d’ordine è sempre una sola, risparmiare! Internet è sempre di più il canale più conveniente di acquisto di oggetti di qualsiasi genere, materiale elettrico compreso. Ma a chi affidarsi? Noi ti consiglieremo in base alla nostra esperienza diretta!

Dal 2013 la prima scelta degli italiani per l’acquisto di materiale elettrico è www.stockelettrico.it il cui slogan è “Materiale Elettrico a portata di Click”.

stockelettrico

Non è un caso se questo store si è distinto tra le numerose alternative offerte dalla rete. Effettuando ricerche su google, ci siamo accorti che questo negozio online compariva sempre tra i primi risultati, e ora, dopo averci acquistato, sappiamo il perché! Andiamo a vedere nel dettaglio le cause del suo successo e i suoi punti di forza!
Prezzo: la prima cosa che distingue Stock Elettrico è la convenienza di prezzo. Senza dubbio offre materiale di ottime marche, molto blasonate, come BTicino, Vimar, ABB, Legrand e molte altre, a prezzi sbalorditivi.
Sicurezza: questo negozio offre tutte le garanzie e le tutele dovute all’acquirente, sia consumatore sia professionista. I pagamenti sono sicuri, soprattutto è presente PayPal che è una garanzia per ogni acquirente. Inoltre sono presenti il contrassegno e il bonifico, sempre valide alternative.
Affidabilità: questo ingrosso dichiara di avere il materiale in pronta consegna e di effettuare spedizioni in tempi rapidi. Non una novità, quasi tutti i siti parlano di tempi rapidi, ma poi si è costretti ad attendere 3 o 4 giorni, a volte di più. Noi per esperienza diretta possiamo affermare che Stock Elettrico effettua realmente la spedizione in 24h, sorprendente, nemmeno Amazon riesce a farlo a volte. Se avete dubbi consigliamo di leggere le recensioni certificate da Feedaty dei clienti reali, (troverete anche la nostra).

recensioni

Ci rendiamo conto però che queste sono qualità, sicuramente apprezzate, ma non fondamentali per una scelta importante, che può riguardare l’acquisto di materiale elettrico magari per diverse migliaia di euro. Una cosa che ci ha colpiti in modo positivo è stata la competenza e la professionalità del personale. In particolare di Marco. Ci ha seguiti passo a passo nella creazione del preventivo partendo dalle linee guida del nostro progettista. Abbiamo effettuato numerose rettifiche alla bozza iniziale e con celerità e professionalità abbiamo ottenuto la lista effettiva, convertita poi nell’ordine effettivo.

preventivo-materiale-elettrico

Altra nota positiva del personale è Alessandro, il responsabile della fatturazione e della contabilità. Infatti per il nostro ordine avevamo richiesto l’IVA al 10%, dato che stavamo eseguendo una manutenzione notificata al comune. Alessandro ha dapprima controllato che il materiale in oggetto rientrasse nella normativa, tutelandoci in tal modo da eventuali sanzioni, e poi ci ha richiesto la documentazione necessaria (DIA, Documento di Identità e Liberatoria). Quindi la parte prettamente contabile dell’ordine è stata gestita ed elaborata con serietà e celerità.
La nostra esperienza è stata ultra positiva. Ci siamo accorti di aver incontrato persone che sapevano quello che facevano, e che hanno eseguito il proprio lavoro con una professionalità davvero ineccepibile. Senza dubbio se avremo bisogno di altro per il nostro impianto elettrico ci rivolgeremo a Stock Elettrico, senza dubbio un negozio affidabile, dove il Materiale Elettrico è realmente a portata di Click!!

Written by: