Le nostre novità al Cersaie 2015!

Le nostre novità al Cersaie 2015!

 

1

Si è appena conclusa l’edizione 2015 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno e Cerasa ha riscosso un grandissimo successo!

Grazie alla collaborazione con le aziende Ceramiche Piemme e Serenissima Cir e con il Designer Marco Poletti, abbiamo presentato straordinarie novità.

Tra tutte certamente spicca Moon: il primo mobile cromato che rivoluziona il mondo del bagno.

Un nuovo progetto, un modello unico e inimitabile, dai dettagli ricercati, frutto della collaborazione tra Cerasa ed il designer Marco Poletti.

2

Una collezione esclusiva nelle forme, nelle finiture e nei materiali, che ha letteralmente ipnotizzato i visitatori.

3 4 5 6 7

Per Cerasa è stata anche l’occasione per presentare la collezione Play sotto una nuova luce, proponendone una versione dall’allure particolarmente ricercata: New Play, mix perfetto di estetica e funzionalità. 8

New Play, agli articoli già disponibili nella collezione Play, aggiunge nuovi ricercati elementi che arricchiscono ulteriormente un modello dotato già di un’ampia gamma di elementi e finiture, per soddisfare sempre più il desiderio di personalizzazione di ciascuno. 9

Grazie ai nuovi dettagli, Play diventa la scelta giusta per realizzare composizioni che soddisfano chi ama lo stile minimal e composizioni per chi predilige linee classiche/decor.

Non possiamo non parlare di Free e Movida, sempre attuali nel loro design: tocco vintage con Free e massima funzionalità con Movida.

10 11

Ringraziamo le aziende Cir e Piemme per l’ospitalità presso i loro stand e per aver dato risalto alle nostre composizioni con i loro rivestimenti! 12

Grazie a tutti voi per la straordinaria partecipazione e… continuate a seguirci sul nostro sito e sui canali social per non perdervi le nostre news!

 

The post Le nostre novità al Cersaie 2015! appeared first on Cerasa Bagni.

Written by: