I like #5 : Boho interiors


Prendendo spunto dal mondo della moda, interior stylist e proprietari di case fanno riferimento allo stile bohemien per caratterizzare e distinguere gli spazi.
Parliamo di uno stile di decorazione che pone l’accento sui contrasti audaci. Il colore è il protagonista, impreziosito da oggetti vintage, etnici, unici e introvabili.

 

E’ importante mischiare il vecchio e il nuovo, cercando di avere l’accuratezza di non lasciare spazi vuoti. Ciascun angolo della casa deve contenere qualcosa per rafforzare il concetto che lo spazio nasce dalla storia personale di chi lo abita.
L’originalità e l’unicità rappresentano un altro elemento di questo stile. E’ importante che alcuni oggetti della casa siano realizzati a mano: tende, coperte, quadri, complementi, ecc. L’importante è  il tocco di esclusività che questi oggetti doneranno alla casa.
In questo post trovate i miei Like che ho raccolto in settimana. Possono essere ispirazioni incredibili per cominciare a pensare di rivoluzionare i vostri spazi e la vostra casa con uno stile che può parlare tanto di voi.

Giuseppe



Via delle foto: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 1011

Written by: