Evento HomePlaneur, il brand sartoriale

LEGGI IN INGLESE

Venerdì 3 Marzo sono stata invitata all’ evento HomePlaneur. L’obiettivo era far conoscere, a me e ad altri pochi blogger selezionati, il brand HomePlaneur che mi piace definire sartoriale e che fa parte del gruppo Arredaclick, partner affidabile in molti miei progetti.

In realtà HomePlaneur è un brand che è già online da un po’, con prodotti di altissima qualità, e che io già conoscevo bene!

Quindi dov’è la novità?

La novità è l’HomePlaneur Lounge. Il team di professionisti, creato appositamente per gestire questo progetto, ha contribuito a crare qualcosa di diverso, originale e finora mai visto prima.

HomePlaneur_Lounge

©HomePlaneur

Ha dato un valore aggiunto a un brand che vende e continuerà a vendere online.

Scopriamo insieme cosa significa!

HomePlaneur Lounge

Il team di professinisti ha pensato di creare nella sede di Area D. la HomePlaneur Lounge. 

La lounge è sinonimo di incontro tra digitale e fisico.

E’ uno spazio rilassato in cui è possibile ideare un nuovo concept per la propria casa, assistiti da professionisti o “Ambasciatori del brand“, come è giusto chiamarli.

HomePlaneur

Le mie foto a HomePlaneur Lounge – ©EasyRelooking

HomePlaneur

Le mie foto a HomePlaneur Lounge – ©EasyRelooking

Gli ambasciatori saranno arredatori che potranno supportare il cliente, accoglierlo e rispondere alla sue domande su arredi che inizialmente lui ha individuato sul sito web. Il cliente interessato può approfondire il discorso su finiture e colori, andando a personalizzare davvero l’arredo a seconda delle sue esigenze. Potrà visualizzare i tessuti dal vivo e anche i campioni colori, il tutto in un’atmosfera che trasmette un piacevole senso di relax e accoglienza!

HomePlaneur_Lounge

©HomePlaneur

Lo spazio sarà completamente dedicato al cliente, che prenoterà un appuntamento con il suo ambasciatore personale.

Inoltre tutti gli arredi di HomePlaneur sono creati da produttori italiani, in particolare della zona della Brianza (quale posto migliore?).

Infine, dopo aver conosciuto la realtà HomePlaneur e aver visto dal vivo anche alcuni arredi, il cliente potrà proseguire con l’acquisto online.

La serata e le mie impressioni

Dopo la spiegazione teorica, siamo stati accompagnati a visitare il lounge in anteprima.

FA-VO-LO-SO!

Luci soffuse, musica di sottofondo, arredi ricercati dal design pulito e essenziale. Un ambiente davvero accogliente, sono stata piacevolmente colpita! Ho potuto vedere dal vivo un tavolo con gambe in legno massello e piano in cemento: molto particolare al tatto. Bellissimi anche i pouf e i tavolini con piano in marmo.

E’ l’immagine palpabile della professionalità che si trova dietro alle pagine web di HomePlaneur ma anche di Arredaclick, di cui già non dubitavo, avendo avuto già modo di conoscere la realtà, e che gran parte dei miei clienti ha potuto riscontrare.

Insomma, il mio è un invito caloroso a scoprire e a toccare con mano questa realtà 100% Made in Italy !

 

 

 

 

L’articolo Evento HomePlaneur, il brand sartoriale proviene da easyrelooking.

Written by: