Tappeti d’arredo De Dimora: nuova partnership

Ho avuto il piacere di conoscere di persona la realtà di De Dimora durante la mia visita alla fiera Homi a Milano a fine Gennaio.

Tappeti d’arredo stupendi! ma soprattutto è nata una bella collaborazione che permette ai clienti che progettano con Easy Relooking di acquistare questi tappeti con uno sconto tra il 30% e il 40% a seconda della tipologia.

In particolare, mi ha molto colpito la collezione Lipari che vedrete fotografata nelle immagini successive.

Questa collezione è caratterizzata da colori caldi con elementi blu o beige, con leggeri riflessi cangianti. Una meraviglia ad un prezzo abbordabile, che dipende da:

  • tipologia di materiale: se all’interno si hanno tessuti pregiati come seta, il prezzo sicuramente cambia rispetto a un sintetico. Questo non vuole dire che il sintentico non sia bello, anzi!
  • la lavorazione del tappeto: in particolare, se è stato tessuto a mano o a macchina. La tessitura a mano è molto più pregiata.

Come vi ho ancitipato, nelle foto seguenti vedete tappeti d’arredo che appartengono alla collezione Lipari, ma non solo! La Lipari è la nuova collezione del 2017 e devo dire che alla fiera Homi ha subito riscontrato un grande successo. Io ero assolutamente entusiasta di fronte a queste forme geometriche sui toni del blu grigio spento, che sapete essere il mio colore preferito nell’arredo, in contrasto con sfondi beige molto luminosi! Ho fatto aprire diversi tappeti pur di poterli fotografare!

Come si acquistano?

I tappeti De Dimora sono disponibili per tutti i clienti che progettano con Easy Relooking!

All’interno della consulenza progettuale, sicuramente sarà possibile abbinare uno dei bellissimi tappeti d’arredo De Dimora come tocco finale al progetto! De Dimora non vende direttamente al pubblico e chi sarà interessato potrà acquistarli tramite EasyRelooking, usufruendo di uno sconto tra il 30% e il 40% rispetto al prezzo di listino.

Il bello è che il tappeto sarà recapitato direttamente a casa del cliente.

I prezzi inoltre sono davvero di tutti i tipi: dipendono dalla tipologia di materiali e dalle dimensioni, ma partono dai 600€ fino ad arrivare oltre i 3.000€.

Se ovviamente si volessero visualizzare dei campioni del tappeto prima dell’acquisto, sarà possibile richiedere anche l’invio di campioni selezionati.

Io intanto ci sto facendo un pensierino soprattutto per me. Per il mio stile, rappresenta un elemento che non può assolutamente mancare come tocco finale in una casa!

Infine, ricordati sempre che il tappeto deve essere scelto in base al contesto che si va a creare . Deve dare il tocco finale, che sia sotto un tavolo da pranzo importante o davanti al divano in soggiorno!

 


Sito web De Dimora dove poter visualizzare le ultime collezioni: www.dedimora.it

L’articolo Tappeti d’arredo De Dimora: nuova partnership proviene da easyrelooking.

Written by: