Del perché acquistare online arredi 100% Made in Italy non è mai stato così semplice

Acquistare online: che ne pensate? Sono sicura che molti di voi non comprerebbero neanche la ricarica del telefono via internet. E i mobili?

English version >> http://bit.ly/2mW07w7

……….

Avanti, voglio sapere cosa pensate di questa cosa: comprare mobili online. Già vi sento: ma sei pazza? Ma chi sono questi che si propongono a vendere mobili via internet?


E se poi mi arriva un mobile di cartone, che non è quello che volevo?
Condividi il Tweet


Però vorrei farvi riflettere su una cosa: anche quando andate da un rivenditore dovete fidarvi sulla parola. Non è che i rivenditori hanno in esposizione tutti i mobili a catalogo che vi fanno vedere.

Quindi, perché se andate da un rivenditore vi fidate e comprate qualsiasi cosa e online no?

Perché siete sicuri che il rivenditore esiste davvero, perché avete visto con i vostri occhi che gli arredi che volete acquistare esistono e in caso di problemi sapreste a chi rivolgervi.

Questo è il tasto dolente: in caso di problemi sapreste a chi rivolgervi.

E se vi dicessi che esistono brand online che forniscono questi servizi, a prezzi veramente competitivi?

HOMEPLANEUR: ACQUISTARE ONLINE ARREDI SU MISURA

Venerdì 03 marzo io e altri colleghi blogger siamo stati invitati ad un evento di presentazione davvero molto interessante.

Un brand nuovo di zecca: HomePlaneur, tutto italiano, che vende mobili personalizzabili, di altissima qualità.

Che figata, ma dov’è la fregatura? Ci deve essere per forza qualcosa che non va. Invece no: tutto è per come lo vedete.

Materiali di altissima qualità, finiture di pregio, fattura artigianale: insomma, quanto di meglio si possa desiderare, se  il design vi piace davvero.

acquistare online

Evento HomePlaneur

HomePlaneur non è solo un brand smaterializzato e inesistente: a Lentate sul Seveso esiste davvero il loro showroom, anzi no, scusate il loro Lounge.

Uno spazio in cui poter ammirare i loro pezzi migliori, insieme ai campioni fisici delle finiture e dei materiali. Così non potete avere scuse: se siete come san Tommaso qui avrete lo spazio ed il tempo di soddisfare tutti i vostri dubbi.

Ovviamente siccome ogni ospite è sacro (e più il cliente è soddisfatto e più volentieri spende), bisogna prendere appuntamento.

Almeno potete essere sicuri che il tempo che prenotate sarà dedicato solo a voi e alla vostra soddisfazione. Avanti, siate sinceri: non è meraviglioso?

acquistare online

Alcuni dei mobili in vendita su HomePlaneur.com

Il mio entusiasmo magari potrà sembrarvi sospetto, in realtà deriva semplicemente dalla sorpresa ricevuta dall’evento a cui abbiamo assistito.

Il fatto di aver visto con mano la realtà di HomePlaneur e il loro modo di lavorare davvero ha eliminato anche quegli ultimi dubbi che avevo, legati al comprare online.

Devo ammetterlo: anche io sono una romantica e prima di comprare devo vedere con i miei stessi occhi. Tante volte però ammetto che il comprare sia facilitato dal fatto di conoscere il brand: se dovessi comprare online un mobile da Ikea, lo farei senza troppi pensieri.

Questo perché Ikea esiste da decenni e siete sicuri che non potrebbe mai darvi una sola, e comunque in ogni caso sapreste a chi rivolgervi e dove andare.

Ma se il brand online che trovate vi offrisse gli stessi servizi, magari con una qualità maggiore? Che fareste, non lo utilizzereste?

Date un occhio voi stessi al sito: vedere per credere.

acquistare online

HomePlaneur.com

http://www.homeplaneur.com/

L’articolo Del perché acquistare online arredi 100% Made in Italy non è mai stato così semplice sembra essere il primo su VHD.

Written by: