Copri forno shabby chic a pois avorio

Cosa ne pensate di questo copri forno shabby chic? Il tessuto a pois avorio e nocciola da un tocco in più ad un modello realizzato ormai un po di tempo fa. I particolari come i fiori dai petali color tortora, le fascette avorio, il merletto coordinato rendono il design ricco nei dettagli ed essenziale nella sua eleganza.

Un Copri forno shabby chic per rinnovare.

Quante volte sentiamo il bisogno di rinnovare la nostra casa?? Io spesso.

Mi stanco facilmente di vedere in casa sempre gli stessi oggetti. Se poi a questo ci aggiungi quanto amo combinare stoffe nuove con modelli nuovi… il gioco è fatto, la mia casa è in continuo rinnovamento.

In realtà non è ancora la mia casa… è ancora la casa dei miei genitori. Ci sono tornata da tre anni e siamo in attesa del fatidico giorno della separazione.  Abbiamo infatti deciso di dividerla in due parti, una parte piu piccola per me e il resto per loro. La separazione/ ristrutturazione avverrà a luglio e sono super felice che ci siamo quasi.

Ogni creazione che realizzo la immagino nella mia nuova casa. E questo coordinato composto da coprifornelli, runner, guanto, presine e copri forno shabby chic ci calza alla perfezione.

Copri forno shabby chic

coordinato con Copri forno shabby chic

Dettagli  del copri forno shabby chic

Tutte le stoffe di questa variante del copri forno shabby chic sono in puro cotone di azienda Italiana. Le imbottiture sono termiche, in fibra di silicone. Questa imbottitura resiste al calore del ferro da stiro ed ai lavaggi. Non si appiattisce e rimane soffice fino a tempo indefinito… solo il vostro uso uso ed i lavaggi potranno stabilire i tempi di durata.

Copri forno shabby chic a pois

Copri forno shabby chic a pois avorio

Copri forno shabby chic fiori di stoffa

Tutti i miei copriforno sono personalizzabili nel mio shop su Alittlemarket in base alla misura del tuo forno ed ai colori della tua cucina. Quindi se hai qualche idea scrivimi! e sarò felice di realizzarla!

Ciao e a presto

Rosa

L’articolo Copri forno shabby chic a pois avorio sembra essere il primo su Nell’Essenziale.

Written by: