Le 4 migliori novità Ikea di Agosto 2017

READ IN ENGLISH 

L’Ikea si preoccupa da sempre di migliorare il nostro stile di vita e di rendere il più piacevole possibile la quotidianità, realizzando prodotti a basso costo di cui vengono particolarmente curate la funzione, l’estetica e la qualità. Come ho potuto riscontrare più volte pone effettivamente una grande cura nel rispettare l’ambiente, tanto da organizzare controlli periodici dei prodotti realizzati per prevenire la possibilità di causare inquinamento.

Siamo fatti per cambiare” è il nuovo slogan che l’Ikea ha deciso di promuovere per il 2018, ponendo alla base dei suoi nuovi prodotti il tema del “cambiamento”. L’idea principale sarebbe quella di promuovere la realizzazione di prodotti innovativi, colorati e originali, ponendo grande attenzione alla sostenibilità.

In questo post voglio mostrarti alcuni dei prodotti più creativi e vantaggiosi che troviamo nelle anticipazioni di Agosto e che si ritroveranno anche nel catalogo 2018.

Comfort e innovazione: sedia ODGER

Mi è piaciuta a prima vista! Per le sue linee morbide e molto “nordiche”, mi ricorda la sedia Visu di Muuto  e in parte anche la Form Chair di Normann Copenhagen. Si tratta di una vera e propria icona del design, data la morbidezza delle linee e la sua innovativa realizzazione in legno e plastica riciclata. Oltre ad essere al passo coi tempi, risulta molto confortevole in quanto, grazie alla presenza di un sedile concavo, è perfettamente adatta a chi è costretto a starvi seduto per molte ore.

Un mix di prodotti perfetto per i bambini: serie letto SLÄKT

Hai dei figli? Se la risposta è affermativa, allora troverai questo prodotto assolutamente indispensabile per la cameretta dei tuoi bambini. La serie letto SLÄKT si adatta soprattutto ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Un’età un po’ particolare in cui avere spazio per giocare nella propria camera è fondamentale tanto quanto poter condividere tale spazio con i propri amici.

La serie letto SLÄKT mi piace perché risulta funzionale in entrambi i casi perché include un elemento con rotelle che può servire da comodino, un letto con cassetti inferiore estraibile e una seduta con contenitore sottostante. Ovviamente il tutto è costruito nel massimo rispetto dei requisiti di sicurezza, così che i tuoi bambini avranno la possibilità di divertirsi da soli o in compagnia senza correre mai alcun pericolo.

La naturale bellezza del piano di lavoro PINNARP

Il piano di lavoro PINNARP è costruito in truciolare e presenta un rivestimento in frassino massiccio che ricorda alla perfezione la naturale bellezza del legno. Per di più è realizzato con una tecnologia innovativa e sostenibile, perché costruito nel pieno rispetto dell’ambiente e con l’utilizzo di una minore quantità di legno, ottenendo comunque un piano durevole e resistente sia all’acqua che all’umidità. PINNARP è caratterizzato da una finitura unica che dura nel tempo e, come tutti i piani di lavoro Ikea, ha una garanzia di 25 anni. Dunque il piano di lavoro PINNARP è perfetto per chi vuole rinnovare la sua cucina con un bell’effetto legno!

Novità Ikea 2018

Un dettaglio naturale per valorizzare i tuoi mobili: maniglie in pelle ÖSTERNÄS

Le maniglie ÖSTERNÄS sono assolutamente innovative perché vengono realizzate con la pelle ricavata dagli scarti di altri processi produttivi. Sono perfette per l’uso quotidiano perché molto durevoli e resistenti all’acqua.

Sono disponibili in due misure e sono utilizzabili sia in bagno che in cucina. Desideri dare un tocco di originalità ai tuoi vecchi mobili? Le maniglie in pelle ÖSTERNÄS esaudiranno il tuo desiderio, accompagnandolo con una piacevole estetica e una grande funzionalità.

Queste secondo me sono le novità più interessanti di Ikea per Agosto 2017 e 2018! Cosa ne pensi?

L’articolo Le 4 migliori novità Ikea di Agosto 2017 proviene da easyrelooking.

Written by: