Personalizzare con la stampa on line i regali di Natale.

stampa on linestampa on linestampa on line

Forse penserete che sia un po’ presto per parlare di regali di Natale, ma vi assicuro che non è così e per non ritrovarsi sempre all’ultimo momento alla ricerca di un regalo speciale, senza finire per impacchettare le solite banalità, oggi voglio darvi qualche suggerimento molto utile.

Potreste pensare di regalare ad amici e parenti qualcosa per la casa di personalizzato tramite stampa on line, non solo le solite tazze ma anche qualcosa di più creativo, originale ed emozionante, come un cuscino che riproduca un disegno dei piccoli di casa, una vera e propria opera d’arte che potrà fare mostra di sé nel salotto di nonni e zii e, per chi vuole esagerare, perchè non realizzare un tessuto per rivestire i vecchi arredi e portarli a nuova vita in un modo strabiliante?

stampa on linestampa on linestampa on line

stampa on linestampa on line

Se invece gli artisti di casa siete voi, divertitevi a disegnare pattern per cuscini, tende, tovaglie e lenzuola con i quali sorprendere parenti ed amici, arricchendo e lasciando il vostro segno nelle loro case e uffici.

stampa on linepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale

Il tema dei disegni per bambini può essere perfetto anche per realizzare delle graziose tovagliette all’americana per fare allegramente colazione la mattina tutti insieme.

Rimanendo in argomento colazione possiamo anche scegliere di stampare dei simpatici ed affettuosi messaggi che andranno a decorare le tovagliette per i pasti veloci e, per gli chef di casa, potremo creare dei grembiuli personalizzati con la nostra ricetta preferita o frasi di ringraziamento per i manicaretti che ci vengono preparati con amore.

Chi ha un animo particolarmente romantico, inoltre, potrebbe scegliere di stampare la poesia o la canzone preferita dell’innamorato sulle lenzuola, un messaggio prezioso che certamente scalderà il cuore.

personalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale
personalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale

Diverse aziende sono specializzate nella stampa digitale e possono personalizzare in modo creativo ciò che desiderate, possono farlo tranquillamente on line evitandovi il traffico e il caos del periodo natalizio.

Da casa potrete ragionare con calma, realizzare il vostro progetto, prendere tanti spunti da internet e con un solo click inviare tutto per la stampa, che verrà comodamente recapitata a casa vostra. Personalizzare un oggetto con una frase particolare, un messaggio affettuoso, un disegno che ha un significato speciale, renderà certamente il regalo unico e di grande valore affettivo.

Insieme a poster, adesivi murali, photo printing potrete regalare anche elementi utili che potrebbero risultare indispensabili, come una lavagnetta magnetica per scrivere, sempre con decorazione personalizzata, perfetta per cucina, cameretta, corridoio o studio.

personalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale

Ci sono parenti e amici, che conosciamo da una vita, ai quali abbiamo veramente regalato di tutto ed ogni anno al momento del compleanno e di Natale ci viene l’angoscia all’idea di trovare un regalo originale e nuovo.

Un’idea che ho riscontrato essere vincente è stata quella di regalare un oggetto personalizzato con il proprio logo  alle persone che hanno un ‘attività, un negozio o una particolare professione. Io ad esempio ho regalato delle bellissime magliette con il logo e la scritta staff a dei miei amici che hanno una guest house ….loro non ci avrebbero mai pensato e devo dire che sono rimasti sopresi e molto divertiti.

personalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale

personalizzare con la stampa digitalepersonalizzare con la stampa digitale

Avete visto che pensare ai regali di Natale con un po’ di anticipo non è stata una brutta trovata? certamente vi staranno venendo tante idee su come personalizzare gli oggetti che potrete regalare ai vostri cari.

L’articolo Personalizzare con la stampa on line i regali di Natale. proviene da Architettura e design a Roma.

Written by: