Casa Trasacco, il posto giusto per un arredamento di personalità

 

Stile eccentrico, particolare e ricco di soluzioni innovative, una vera e propria esplosione di colori per tutti i gusti e gli stili, queste le proposte di Casa Trasacco per l’arredamento d’interni. Il brand italiano che ha origine in Ghana, una delle nazioni più in crescita del continente africano, è approdato anche in Italia nel 2015 con uno store a Roma ricco di complementi d’arredo e accessori di design che portano una ventata di freschezza nelle case degli italiani.

Una proposta per un soggiorno ricco di colori con il Divano Canapee firmato Kare.

 

Oltre alle marche più conosciute per l’ambiente cucina come Scavolini, Stosa e Aran il marchio di Massimiliano Taricone offre spunti e idee dallo stile particolare per tutta la casa. Grazie alla solida partnership con Kare di cui Casa Trasacco è distributore esclusivo in Italia nasce la voglia di rappresentare l’anima e la personalità dei consumatori andando a offrire prodotti nuovi e moderni: dalle profumate candele Yankee Candle, alle madie etniche, fino ai divani e le sedie vintage per il soggiorno.

Un’idea per un soggiorno living fuori dagli schemi con mobili e accessori di stili diversi.

 

In un mondo che tende sempre più ad uniformarsi e appiattirsi, Casa Trasacco si fa portavoce del desiderio dell’espressione interiore e della personalità di ognuno di noi grazie alla creatività di pezzi di arredamento originali e unici. L’unicità di Casa Trasacco infatti sta nel proporre soluzioni per la casa rompendo gli schemi del convenzionale per lasciare spazio ad un gusto più eccentrico e singolare.

La collezione Puro firmata Kare, stile etnico per soggiorno e camera da letto.

Written by: