WEDDING STYLE

Spose senza tacco?

È ora del cambio scarpa. La tendenza di avere le “seconde scarpe” da calzare nel giorno della cerimonia è molto forte e ora si sta evolvendo diventando un “vero e proprio rito da matrimonio”.

slipper amerigo milano

Il momento migliore per passare dal tacco a qualcosa di più comodo (o semplicemente originale e unico ) è sicuramente quello della festa.

Quello che potremmo definire il “primo paio” non potrà essere sostituito prima di dare il via alle danze. Nella maggior parte dei casi quando si fa il cambio scarpe sposa si decide quasi sempre di scendere dagli scomodissimi tacchi per indossare qualcosa di più basso e comodo.

wedding amerigo milano

Le Slipper possono assolvere più compiti insieme: stanno bene un po’ con tutti i modelli di abito, donano una forte personalità ma soprattutto faranno stare più comodi.

E’ dunque il momento di indossare le eleganti Slippers di Amerigo Milano.

Le slippers da sposa Amerigo Milano, seguono le tendenze del 2018; sono di raso bianche, hanno delle applicazioni di pizzo, ma non solo, possono essere personalizzate con il nome degli sposi, la data del matrimonio o una frase speciale, e hanno tutta la comodità del ‘senza tacco’.

wedding amerigo milano

Per questa collezione dedicata al matrimonio, Amerigo Milano ha voluto puntare sull’unicità.

La personalizzazione diventa la chiave di volta, diventa la marcia in più che permette di offrire l’unicità del prodotto e quindi, la trasformazione di un prodotto qualsiasi, brandizzato, in un prodotto esclusivo e personalizzato.

slipper amerigo milano

La collezione Wedding Slipper Amerigo Milano non si ferma solo alla sposa, perché in questo giorno tutto deve essere perfetto e coordinato; così anche le damigelle d’onore della sposa e i Best Man dello sposo, possono avere un ruolo d’eccezione indossando le Slippers realizzate nei materiali e colori che piu si adattono ai loro vestiti e al mood dell’evento.

slipper amerigo milano

Certo non ci potevamo dimenticare di coloro che donano quella nota allegra, tenera e piena di spontaneità, i paggetti e le damigelle che regalano sorrisi e buon umore a tutti i presenti con una collezione esclusiva per i piu piccoli.

Ora le danze possono iniziare …

www.amerigomilano.com

Written by: