CONNESSIONI E…

Buongiorno!! trovo finalmente due secondi per scrivere sul blog, e non potevo che ringraziare subito la mia amica del IL FIORE ALLA FINESTRA, ERICA VIOLA (link per instagram), per aver scritto un articolo su di me e sul mio shop online! Queste sono le connessioni che mi piacciono, più solidarietà e meno invidia; è vero, a volte mi ci innervosisco anch’io quando vedo blogger o comunque ragazze seguite che su instagram non fanno altro che esibire la loro ricchezza, o quanto la vita sia taaanto meravigliosa (e mi viene da pensare: “e ci credo…lavorerai si e no 4 settimane l’anno, il resto lo trascorri su yacht o in giro per il mondo alloggiando in hotel a 5 stelle”, ahahaah) a volte anche in modo ingenuo…ma alla fine le idee viaggiano alla velocità della luce e l’importante è creare quella rete di persone che si impegna in progetti comuni e si incoraggia a vicenda per affrontarne sempre nuovi!
Qualche giorno fa scadeva la candidatura per la partecipazione al concorso indetto da casafacile per diventare una blogger CF style, mi viene troppo da sorridere se ripenso alla sera stessa che ho spedito l’articolo, ai messaggi tra me e Olivia della una casa non è un iglu  che non capivamo i dati da inserire nel questionario, viste mensili, visite alle pagine! ahah ai tanti incoraggiamenti delle mie amiche ( perché ragazze sappiatelo oramai siete mie amiche, anche se virtuali per il momento!), Mina, Erica e tante altre… e poi la crisi nera per scrivere un articolo semplicissimo di sole 250 parole trovando un argomento avvincente! Sapete quanti articoli ho abbozzato 5 o 6 😄, che poi siamo sincere ci sono blogger che lo meritano mooolto più di me..ma tentar non nuoce! 
Comunque proprio in questi giorni…( per tornare sul tema Interior design) stavo pensando di fare un restyling del mio studio..la stanza dove trascorro la maggior parte della giornata.
Le cose principali da fare sono: cambiare colore alle pareti e togliere la scrivania che ho messo per lavori extra e lavori con i bambini, per inserire un divano letto, cosi da poter ospitare qualche amico, costretti ora a dormire sul divano in sala😅, per alleggerire il carico di cose che ho sulla scrivania vorrei prendere anche qualche mensola o libreria bassa… adesso vi mostro una serie di divani e oggetti che ho adocchiato con la prova colore…ovviamente si accettano suggerimenti 😉

Vi lascio come sempre con della buona musica! Radiohead -I Promise-
a presto!




Written by: