Specchio bagno led: la soluzione ecologica dal design moderno

KV Store

Spesso, al momento dell’acquisto dell’arredamento per la casa, alla scelta dei complementi di arredo bagno non viene data la giusta considerazione: per la fretta, per l’illusione di risparmiare o semplicemente per una scarsa informazione, siamo portati ad acquistare uno specchio qualsiasi, senza valutare l’influenza che questo oggetto può avere nel design della nostra stanza da bagno e nel consumo energetico dell’abitazione.
Vedremo di seguito perché una specchiera a Led possa rivelarsi la soluzione giusta per chiunque sia in procinto di arredare un nuovo bagno, ristrutturarne uno di esistente o semplicemente rinnovare qualche accessorio.

I vantaggi dell’illuminazione a LED

La luce, si sa, è un elemento fondamentale nell’arredamento di qualsiasi ambiente: nella stanza da bagno abbiamo bisogno di un’illuminazione che, pur risultando intima e non invadente, ci consenta di affrontare comodamente la nostra routine di cura della persona mettendo in luce il nostro viso in modo omogeneo e naturale.

Uno specchio con luce a Led integrata offre numerosi vantaggi rispetto alle vecchie soluzioni con lampade tradizionali:

  • Notevole risparmio energetico (fino al 70%!)
  • Lunga durata dei LED, che garantiscono per anni un funzionamento a pieno regime
  • Sostenibilità ecologica
  • Estrema versatilità nel design

Specchi a led per il bagno: le diverse soluzioni di design

Che aspetto ha una moderna specchiera a led per il bagno? Le possibilità sono infinite: vediamo di seguito alcune delle soluzioni acquistabili online.

KV Store

 

kvstore

Uno specchio con fascia led superiore è senz’altro la soluzione che più si avvicina al design tradizionale, portando con sè, nel contempo, tutti i vantaggi offerti da questa tecnologia.

La specchiera con cornice illuminata a led è una soluzione che offre il giusto compromesso tra modernità e tradizione.

Per sfruttare a pieno la versatilità dell’illuminazione a led è possibile, invece, optare per uno specchio sagomato dal design moderno.

kiamami valentina

KVStore

Specchio bagno led con accensione touch: la tecnologia a portata di mano!

L’ultima frontiera nel campo dei complementi di arredo per la stanza da bagno è senz’altro la specchiera con illuminazione integrata e accensione senza interruttore.
Come tutti gli accessori di arredo che popolano le nostre abitazioni, anche lo specchio sta diventando sempre più tecnologico e al passo coi tempi: via gli interruttori per lasciare spazio ad un discreto sensore touch che non spezza il design minimale e consente una maggiore praticità nell’accensione e nello spegnimento.

Specchiere a LED, i prezzi online

Sicuramente vi starete chiedendo se questi specchi dall’aspetto futuristico siano acquistabili ad un prezzo ragionevole. Non temete: acquistare gli accessori di design per il bagno online ci consente di avere un notevole risparmio di tempo e denaro, senza rinunciare alla qualità del Made in Italy. KV Store, negozio di arredamento e accessori per il bagno, offre un vasto assortimento di specchi a Led a prezzi estremamente contenuti, con possibilità di spedizione in tre giorni lavorativi.

 

 

Written by: