Tendenze outdoor 2018: arriva la collezione estiva Maisons du Monde

La bella stagione si avvicina e con essa arrivano le nuove tendenze di arredo giardino. Anche quest’anno ritorna lo stile shabby chic, a cui si affiancano i trend dell’arredamento moderno ed esotico. I protagonisti assoluti saranno ancora una volta le poltrone e i pouf da esterno, elementi briosi che conferiranno un aspetto elegante e raffinato all’ambiente che li accoglierà. Le poltrone che andranno per la maggiore nell’estate 2018 saranno quelle sospese (una sorta di altalena per adulti, molto comoda e di design), le poltrone in resina intrecciata e quelle in alluminio. Da non sottovalutare, infine, le pregiatissime poltrone in legno, sulle quali potrete adagiare dei cuscini in tessuto.
Ma scendiamo più nel dettaglio, prendendo in esame i modelli più gettonati dell’estate.Salotto da giardino con divano, poltrona, tavolino

Poltrone in resina e coloratissimi pouf per arredare con gusto senza spendere troppo

Se il vostro intento è quello di valorizzare il giardino di casa con un arredamento dal gusto pregiato, il consiglio è quello di puntare sul marchio francese Maisons du Monde, che abbina gusto e qualità. Potrete scegliere divanetti da esterni e pouf dalle linee grafiche e spigolose, se quello che cercate è uno stile moderno; se preferite un arredamento dal gusto retrò, invece, potrete puntare su delle sedute dalle sfumature più arrotondate ed accoglienti.

L’offerta outdoor 2018 di questo brand è davvero variegata ed è possibile usufruire delle offerte proposte da Topnegozi per acquistare i propri mobili preferiti. Grazie a questo portale che mette a disposizione degli utenti che lo utilizzano coupon e offerte molto vantaggiose, arredare con gusto senza spendere troppo non è più un problema.

Entrando nell’apposita pagina dedicata a Maisons du Monde troverete tutte le migliori offerte per la nuova collezione d’arredo da giardino.

Tra le novità introdotte quest’anno dal brand spiccano le poltrone in resina intrecciata beige della linea Sardaigne, che grazie al loro formato extra large vi permetteranno di ospitare in maniera accogliente un numero anche corposo di parenti ed amici. Facendo una scelta del genere non opterete soltanto per un salottino per esterni dal design unico, ma acquisterete anche un prodotto molto pregiato e ben rifinito: si pensi che questa linea è stata persino dotata di una protezione contro i raggi ultravioletti, una caratteristica che permetterà al prodotto di non scolorirsi, né deformarsi, neanche in seguito ad un’esposizione prolungata ai raggi del sole.
Salotto da esterno in resina intrecciata beige con divano, lettini, tavolo

Tra le sedute più apprezzate del marchio Maisons du Monde vi è la poltrona sospesa da giardino denominata Calypso. Anch’essa dotata di un curatissimo rivestimento in resina, questa poltrona accoglie due morbidi cuscini bianchi all’interno di un involucro semicircolare, appeso ad un solido sostegno in metallo, smaltato bianco. Tale seduta, che può accogliere massimo due persone, non rappresenterà soltanto un elemento di design per il vostro giardino, ma anche il comodo nido in cui potrete concedervi qualche ora di relax in seguito ad una giornata intensa.
Poltrona sospesa da terrazzo o giardino

La resina da esterni è un materiale di grande impatto visivo, che potrà dotare il vostro arredamento outdoor di un fascino e di un’eleganza di altri tempi. È questo il caso del divanetto da tre posti della linea West Lake, allo stesso tempo romantico, moderno e raffinato. Sorretto da una struttura in alluminio, color bianco, il divano presenta uno schienale grigio in resina intrecciata e dei cuscini in stoffa della stessa tinta.
Salotto da esterni di design
Tra i pouf per esterni, quello più gettonato è il confortevole Papagayo, un pouf a sfere di colore arancione. Perfetto per un ambiente giovane ed informale, questo morbido sgabello donerà al vostro arredamento per esterni un carattere allegro e brioso. Inoltre, la sua seduta accogliente vi farà sentire davvero coccolati.

Written by: