Slipper: al mare con stile

Slipper in vacanza? Sì grazie!

Esatto, perché anche durante la stagione più calda dell’anno la moda non si ferma. Abbiamo fatto un giro per le spiagge più eleganti e alla moda dello stivale e ora siamo qui per svelarvi tutte le tendenze beachwear che abbiamo scovato. Infatti, la moda per il 2018 prevede più trend che riguardano tutto l’outfit marittimo. Se seguite i nostri consigli, sarete le più eleganti e trendsetter di tutta la spiaggia! Ecco le quattro tendenze per l’estate 2018:

1 – Il caftano perfetto per la spiaggia

Leggerissimo, colorato, morbido ed elegante. Stiamo parlando del caftano, il capo perfetto per andare in spiaggia quest’estate. Che siate in barca a vela nel Mediterraneo o in una spiaggia tropicale in Indonesia, questo capo vi permetterà di essere sempre al top. Questo è davvero il copricostume perfetto per ogni esigenza. 

estate 2018, cosa va di moda

2 – Occhiali da sole retrò per un’estate 2018 davvero al top

Richiamo agli anni ’60, stile unico, eleganza e raffinatezza. Queste sono le parole chiave per descrivere gli occhiali da sole perfetti per questa estate. Mixati al giusto outfit, un paio di slipper ai piedi, un costume dalle grafiche floreali e tropicali, gli occhiali da sole come quelli della capsule collection di Gigi Hadid realizzati per Vogue sono perfetti. 

tendenze estate, occhiali da sole

3 – Slipper, la calzatura perfetta per la spiaggia

Le abbiamo realizzate e le abbiamo provate sulle spiagge più chic d’Italia. Stiamo parlando delle slipper, calzature originali e uniche, in grado di garantire il tocco di classe perfetto anche in un ambiente vivace come la spiaggia. Di velluto, di raso e perché no, anche di seta. La slipper ti permetterà di essere davvero al top anche sotto l’ombrellone. E se poi è personalizzabile, ancora meglio!

4 – Grafiche tropicali che richiamano la foresta 

Avete capito bene. Una moda inarrestabile, un ritorno verso la natura, e colori pazzeschi. Diciamo, il mix perfetto per portare un po’ di colore in spiaggia. Con lo stile che richiama la natura e la foresta, sarà ancora più bello raccontare la vostra estate attraverso il vostro profilo Instagram. Perché un tocco di follia e colore, fa sempre bene!

estate 2018, stile tropicale

Continuate a seguirci sul nostro blog per consigli e trucchi riguardo al mondo della moda e dell’eleganza. A presto con un nuovo post sulle tendenze del momento. E buona moda a tutti!

Written by: