PASSIONE PER LO SHOPPING DI DESIGN

Perché fare shopping di design?

Perché le case sono fatte anche (e soprattutto, in realtà) di oggetti e ricordi che ricreino uno stile del tutto personale.

amerigo milano concept store

Per questo motivo all’interno di Amerigo Milano Concept Store si respira un’aria densa di innovazione, design e creatività.

Ci si immerge in atmosfere insolite che ospitano contemporaneamente moda, arte e design.

All’interno dello Store si trovano sempre oggetti di design insolito, opere d’arte, borse in legno realizzati a mano, accessori per la casa che somigliano a vere e proprie architetture avanguardistiche.

Amerigo Milano Concept Store

L’obiettivo è offrire agli spettatori un mondo fantastico in cui vivere le cose da una nuova prospettiva, coinvolgerli in storie inedite, fargli scoprire esperienze sensoriali inedite. Collezioni di oggetti per la casa dotati di un’eccezionale varietà stilistica e funzionale. Nel Concept Store di Amerigo Milano scopri una grande passione per Arte e Design.

amerigo milano object

E’ importante che la personalità dei clienti abbia infiniti modi per esprimersi.

L’obbiettivo principale è quello di elevare la loro individualità, guidandoli nella scelta di arredi, complementi e accessori, rendendoli protagonisti delle loro scelta.

Per queste ragioni un’intera area del Concept Store è dedicata all’interior design con un’ampia scelta di tessuti e materiali.

mood amerigo milano

Amerigo Milano Concept Store colleziona cose belle. Le cerca, le raccoglie, se ne circonda per condividerle con chi è ospite del suo mondo. Il senso a volte non c’è. Il senso è il nostro gusto

LOCATIONAmerigo Milano Concept Store Via Carlo Alberto 35 MONZA – 

Written by: