La materia si riflette al Fuori Salone 2019 nel Brera Design District

Chi mi segue da anni sa bene che per la zona del Brera Design District ho una particolare propensione. È il distretto a cui dedico ad ogni edizione tanto tempo rispetto ad altre parti della città e della fiera (che visito sempre ma mi priva dell’effetto a sorpresa che il fuori salone invece mi regala).

Proprio nel cuore di Brera a fianco della meravigliosa Chiesa di Santa Maria del Carmine vi segnalo un evento che vede coinvolte due importanti realtà italiane nel segmento dell’arredo bagno: Ideagroup e Rubinetterie Treemme.

Dal 9 – 14 aprile 2019 in Via del Carmine 11 a Milano | Brera Design District l’installazione Riflessi Materici racconterà un nuovo modo di vivere l’ambiente bagno.

Matericità, innovazione, colore e design in uno spazio emozionale ed evocativo.

L’evento Riflessi Materici è ideato per esprimere una visione innovativa dell’ambiente bagno, attraverso moderne prospettive che mettono in evidenza l’elemento materico che si trasforma e si evolve nel tempo.

L’allestimento racconta una nuova esperienza sensoriale tra suggestioni scenografiche che vedono protagoniste esclusive collezioni delle due aziende, alcune realizzate ad hoc per questo evento.

Entrambe le realtà rappresentano un’eccellenza nel settore arredo bagno e in occasione del fuori salone 2019 si sono unite per sostenere e dare maggiore visibilità alla qualità della produzione made in Italy.

Written by: