TÄNKVÄRD di IKEA, una collezione sostenibile e piacevole al tatto

Materiali e fibre naturali caratterizzano TÄNKVÄRD di IKEA, una collezione che invita a vivere in modo semplice, una brezza leggera che rinnova il bagno e la camera da letto.

Questa nuova collezione in edizione limitata,  disponibile da questo mese di aprile nei punti vendita IKEA, è composta da mobili, tessili e accessori per la casa. Tutti i mobili, realizzati in rattan, sono leggeri e facili da spostare e quindi adattabili a esigenze e ambienti diversi, indipendentemente dalla situazione. I tessili in lino e cotone ricavato da fonti più sostenibili, tra cui asciugamani, biancheria da letto, plaid, cuscini, un tappeto e un kimono, mettono in primo piano le texture e le emozioni. Altri prodotti, come cestini e borse, sono realizzati intrecciando la iuta o le piante erbacee.

“Questa collezione è un invito a prendersi cura di sé, a seguire ciò che ci fa stare bene e ci dona calma e serenità. È una risposta alle esigenze fondamentali delle persone.” – Akanksha Deo, designer di IKEA

Un angolo dove riposarsi, dove togliersi le scarpe e mettersi comodi. Un angolo di pace e armonia. Flessibile e resistente, il rattan dona a questa panca una sensazione di leggerezza e una texture liscia e piacevole al tatto. Il rattan è uno dei materiali più sostenibili che esistano in natura.

Il rattan è un materiale durevole e leggero. Ogni mobile della collezione TÄNKVÄRD è pensato per essere spostato facilmente da una stanza all’altra, in base alle diverse esigenze, quando e dove vuoi.

Appoggialo dove vuoi. Usalo per appendere gli asciugamani, i plaid o i tuoi vestiti. Versatile e funzionale, questo stand appendiabiti in rattan dona un tocco di stile all’ambiente.

Un tappeto a tessitura piatta perfetto per completare con naturalezza ogni ambiente della casa.

Puro lino e morbido cotone: sono i tessuti che desideriamo avere a contatto con la pelle quando dormiamo, al risveglio e nella vita quotidiana. Caratterizzati da delicate sfumature indaco unite al bianco e ispirati ai colori del cielo e del mare, i tessili della collezione TÄNKVÄRD parlano direttamente ai tuoi sensi.

Tecnicamente è un paravento, ma questo prodotto si può usare in molti modi, per esempio come ‘guardaroba a giorno’. Il modo in cui ti permette di appendere gli abiti, in modo semplice e informale, è in linea con lo spirito della collezione TÄNKVÄRD.

La forma di questi cestini è perfetta per rispondere alle esigenze della vita quotidiana. Puoi usare il più piccolo per organizzare gli oggetti che desideri tenere a portata di mano, come caricabatteria, chiavi o spazzole. Il più grande è perfetto per le lenzuola, per fare la spesa e persino come cestino da picnic per la spiaggia.

TÄNKVÄRD esalta le sensazioni tattili. TÄNKVÄRD è sinonimo di MATERIALI-SMO.

L’articolo TÄNKVÄRD di IKEA, una collezione sostenibile e piacevole al tatto proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: