Nuova collaborazione: seguitemi sul blog di Bticino

La nuova collaborazione con BTicino, un entusiasmante viaggio nella casa del futuro. Seguitemi nelle pagine del nuovo blog Smart Home: il blog Bticino per la casa intelligente.

collaborazione sul blog di Bticino

Buondì cari amici, oggi volevo condividere con voi l’inizio di una nuova collaborazione, che ho accettato con entusiasmo.

Chi mi segue da tempo sa che tra le mie passioni, oltre al design, c’è anche quella per la Smart Home, tanto che ho creato una rubrica dedicata a questo tema.

Ebbene, BTicino, che tutti voi conoscete, ha lanciato un blog dedicato alla Smart home, ma non solo: tra le sue pagine troverete consigli di esperti su tutti i temi legati alla casa, dalla ristrutturazione all’arredamento, con un occhio sulle ultime tendenze e tanto altro. 

E poi troverete gli articoli delle vostre blogger preferite: insomma, un design blog come quelli che piacciono a noi.

collaborazione sul blog di Bticino

Curiosi? Ecco, qui trovate il mio primo articolo, sulle novità viste alla Milano Design Week, con tante idee per rinnovare la vostra casa seguendo le nuove tendenze che, sono sicura, vi piaceranno moltissimo.

collaborazione sul blog di Bticino

E già che ci siete, date un’occhiata alle novità che Bticino sta lanciando per rendere le nostre case ancora più belle e funzionali, come la nuova linea Living Now, un gioiello di design e tecnologia come non si era mai visto prima.

Potete vedere in queste foto che ho scattato al Fuorisalone una piccola anteprima di questa serie rivoluzionaria.

Mi raccomando, vi aspetto numerosi!


Ti é piaciuto questo post? Allora non perderti i prossimi, iscriviti alla newsletter de La gatta sul tetto: niente paura, non ti inonderò di messaggi, riceverai solo una e-mail mensile che riassume i post del blog, e la guida Interior Trends 2109 in regalo. Basta cliccare sul link qui sotto e inserire il tuo indirizzo e-mail:

Written by: