Villa delle Querce: video

#video

Villa delle Querce si trova lungo la Via Flaminia a Roma, costruita in una zona dove il paesaggio è prevalentemente agricolo è circondata dal verde.

La forma dell’abitazione e la sua posizione nel lotto nascono dalla presenza di tre vecchie querce, a cui deve il nome. Gli alberi circondano e nascondono la casa e sono stati i punti di origine di una griglia geometrica che ha organizzato tutto il progetto, dai percorsi in giardino ai volumi della casa.

Per il nostro studio di archiettura portare a termine la villa è stato un lavoro lungo e entusiasmante ecco il video di presentazione della casa

Villa delle Querce is located along the Via Flaminia in Rome, built in an area where the landscape is predominantly agricultural and surrounded by greenery.

The shape of the house and its position in the lot arise from the presence of three old oaks, to which it owes its name. The trees surround and hide the house and were the points of origin of a geometric grid that organized the whole project, from the paths in the garden to the volumes of the house.

Completing the villa was a long and exciting job for our architectural firmhere is the presentation video of the house

_________________________
CAFElab | studio di architettura

Written by: