Nursery nei toni neutri e materiali naturali.

La nursery arredata con materiali naturali ( legno e rattan) e colori neutri e tenui, come il bianco, il grigio e il beige, ha un’atmosfera calda e serena ed è adatta sia ad una bimba che ad un bimbo.

Le sfumature delicate riempiono la stanza con note di tenerezza, hanno la capacità di espandere visivamente gli ambienti piccoli e di creare un clima di pace e serenità.

Un’atmosfera pacifica da ravvivare con sfumature di colore (rosa polveroso, giallo, blu), decorazioni dall’aspetto allegro, giochi morbidi e luci.

La nursery deve essere accogliente, ariosa e luminosa.

Quali sono i pezzi base per arredare la stanzetta di un neonato?

Gil elementi d’arredo essenziali  sono una culla/lettino, una cassettiera o un armadio, un fasciatoio e una poltrona (servirà per stare comode durante l’allattamento o per coccolare e tranquillizzare il bebè durante i risvegli notturni).

Ecco alcune immagini dove trovare spunti e dolci ispirazioni per arredare la nursery con stile.

Ph via
Ph via
Smallable
Smallable

nursery-nei-toni-neutri-etsy

 

Culla in rattan con materasso di CribsandCo perfetta per i primi mesi di vita del neonato.

Ph via
Ph via

Culla Emil in rattan naturale fatta a mano da Bermbach Handcraftedidee-per-la-nursery-001

1Cassettiera 3 cassetti Linea Quercia | 2. Cestino intrecciato Mela Naturale | 3. Tappeto Bereber Crema | 4. Arcobaleno da appendere in lana infeltrita Blush | 5. Campana di vento in stile nordico in lana infeltrita  | 6. Lampada stella Stone Grey realizzata artigianalmente 

nursery-toni-neutry-etsy

Nuvole in lino e stelle d’oro in pelle metallizzata, da appendere per decorare la stanzetta del nascituro. Sono realizzata a mano da BabyJivesCo

Vi è piaciuto questo post?

Condivididetelo sui vostri canali social usando uno dei tasti qui sotto e seguitemi  su Instagram , Facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornati.

𝐿𝑒𝓉’𝓈 𝓀𝑒𝑒𝓅 𝒾𝓃 𝓉𝑜𝓊𝒸𝒽! 

Immagine in evidenza via 

*Questo post contiene link affiliati.

 

 

L’articolo Nursery nei toni neutri e materiali naturali. proviene da Charme and More.

Written by: