A Natale decora la casa con i fiori: Colvin e’ la soluzione

Mancano 15 giorni a Natale ed è il momento di sfoderare il vostro lato più creativo per addobbare la casa per renderla più calda e accogliente con i colori natalizi.

Ogni anno quando arriva dicembre e siamo in prossimità delle feste, ci ritroviamo con le solite decorazioni natalizie che in tutta sincerità ci hanno un po’ stancato. Più si avvicina la Vigilia di Natale più aumenta il desiderio e la voglia di realizzare qualcosa di diverso, ma non sempre si ha il tempo per andare alla ricerca dell’addobbo perfetto. Inoltre, anche se troviamo delle alternative interessanti, vorremmo ridurre o evitare l’uso della plastica e decorare casa con elementi rigorosamente naturali.

Ma come decorare casa in modo innovativo?

Colvin è la soluzione!

Dall’elegante corona alla stella di Natale, dal mini abete ai bouquet di fiori di cotone, agrifoglio ed eucalipto, Colvin è la soluzione perfetta per decorare casa a Natale con i fiori in modo naturale e chic, rispettano i colori della tradizione che vedono protagonisti il rosso, bordeaux, verde e bianco.

bouquet Jungle Bells

Colvin: fiori freschi a casa in sole 24 ore

Fiori freschi a casa a 24 ore dall’ordine, questa la scommessa di Colvin, la startup spagnola arrivata anche in Italia con l’obiettivo di accorciare drasticamente la filiera tra coltivatore  e acquirente. I fiori di Colvin, infatti, vengono raccolti al momento in cui viene effettuato l’ ordine online e vengono consegnati entro 24 ore, o 48 ore se l’acquisto viene effettuato dopo le ore 17, in qualsiasi punto della penisola, sia per la tua casa o per regali.
Una riduzione dei passaggi che permette un maggiore controllo sulla qualità e genera un risparmio che può arrivare fino al 50% per il cliente. Da considerare anche la spedizione, completamente gratuita!

Cosa comprende la collezione Natale 2019 di fiori Colvin?

  • Corone per decorare l’entrata di casa, da appendere a parete in qualsiasi ambiente della casa o da utilizzare come centrotavola durante le feste.
  • Bouquet di fiori freschi, cotone naturale ed i tipici rametti natalizi come bacche, ilex, eucaliptos, normandiana.
  • Stelle di Natale, che per molti sono l’emblema dello spirito di queste feste grazie al colore rosso intenso ed uniforme.
  • Alberelli natalizi perfetti per ricreare l’atmosfera di festa anche quando lo spazio è limitato.

Per il nostro Natale abbiamo ricevuto da Colvin il bellissimo e profumatissimo bouquet “Christmas Dream”.  Un bouquet molto raffinato e composto da rametti di eucalipto, fiori di cotone, magnolia, rose e garofani bianchi, eryngium e lentisco.

bouquet Christmas Dream

I fiori arrivano perfettamente imballati dentro una scatola di cartone riciclato personalizzata Colvin, al cui interno si trova anche una bustina di fertilizzante per conservare più a lungo i fiori. Il bouquet si presenta benissimo, è molto scenografico e l’accostamento dei colori e delle diverse tipologie di fiori esprime gusto e stile.

bouquet Christmas Dream

Domani sarà una settimana che abbiamo ricevuto il nostro bouquet e, contrariamente a quanto pensavo, si presenta ancora benissimo e chiunque lo vede si complimenta per la scelta!

Se anche tu desideri qualcosa di unico e speciale, a Natale decora la casa con i fiori. Colvin è la soluzione ideale e per i tuoi acquisti ecco un piccolo regalo: un codice sconto del 15% valido finno al prossimo 15 gennaio 2020 per i tuoi acquisti su Colvin!

Per usufruire di questo sconto ti basta cliccare su questo link –  http://bit.ly/2PeM5pl – e inserire il codice DETTAGLI al momento dell’ordine.

 

L’articolo A Natale decora la casa con i fiori: Colvin e’ la soluzione proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: