Ambientha, carte da parati dal design esclusivo che raccontano emozioni

Ambientha – Deja Vu Wave by Andrea Tarella

Carte da parati disegnate da artisti che interpretano il mondo e le tematiche contemporanee. Con Ambientha puoi donare una nuova identità ai diversi ambienti della tua casa creando atmosfere suggestive e nuove emozioni.

Il progetto Ambientha nasce nel 2019 dall’idea di un papà e di sua figlia, Maurizio e Alessandra Nazzari, ma ha una lunga storia alle spalle, iniziata negli anni ‘60 nella grafica e nella comunicazione fieristica e congressuale, come fornitore ufficiale della Fiera di Milano, per poi approdare all’interior design.  La passione degli artigiani unita alle più innovative tecnologie di stampa, la cura meticolosa dei progetti e la dedizione si uniscono oggi alla creatività di tanti giovani artisti e designer affermati per creare ambienti unici ed emozionali. Ambientha propone carte da parati stampate con inchiostri ecologici e tagliate su misura. Supporti professionali per qualsiasi ambiente, residenziale o ad alto traffico. Design di grande formato per rispondere a ogni esigenza di ambientazione.

Ambientha – Times square Portrait by Lauren Wan

Ogni illustrazione racconta una storia

Un disegno si sceglie per tanti motivi: perché ci risuona dentro, perché evoca un momento o un mutamento della nostra vita, perché ispira le nostre azioni e il nostro posto nel futuro che verrà o perché, semplicemente, ci fa stare bene. Per questo Ambientha, ogni settimana, commissiona un nuovo wallpaper ad artisti, italiani e stranieri, di rilevanza internazionale. Per attingere all’inesauribile fonte di creatività che ci unisce e che parla del mondo in cui viviamo, per darne una lettura originale, vista dai loro occhi, come ad esempio Wonderland di Chiara Dattola, ispirata alle favole.

Ambientha – Wonderland by Chiara Dattola

La carta da parati Wonderland è un sogno spensierato alla scoperta della natura, che avvolge le pareti disegnando un’atmosfera surreale, sognante, quasi ovattata. Un design illustrato che riempie l’ambiente di colore, tonalità decise per contrasti affascinanti.

Tulip Trace by Ambientha

Oppure Tulip Trace, design by Ambientha, caratterizzata da trasparenze e giochi di sovrapposizione. Tulip Trace è delicata, così dolce da sembrare una brezza primaverile, che avvolge le pareti di note floreali. Come un profumo raffinato, la carta da parati regala eleganza e luminosità alla camera da letto, il tulipano simbolo del nuovo nido d’amore.

Come acquistare le carte da parati Ambientha?

Acquistare i prodotti Ambientha è facile, basta accedere al sito – www.ambientha.com/it – per scegliere la collezione del cuore, inserire la metratura e il gioco è fatto grazie al tutorial e all’assistenza attenta e dedicata per ogni cliente.

Sei indeciso su quale carta da parati o rivestimento adesivo scegliere? Ordina il Welcome Kit e ricevi il tuo campionario personalizzato al solo costo di spedizione. All’interno troverai il codice sconto che potrai utilizzare quando avrai maturato la tua scelta, le quattro guide di stile Ambientha, con i consigli utili per decorare ed arredare i tuoi interni.

Come comporre il Welcome Kit? Richiedi il campione dei prodotti che ti sembrano più adatti al tuo ambiente: i rivestimenti ispirati al legno, le finiture materiche o le differenti varianti cromatiche delle carte da parati. In ogni scheda del catalogo, nella sezione Welcome Kit, puoi aggiungere facilmente le decorazioni al Kit, cliccando il bottone verde che trovi sulla destra. Ne puoi selezionare fino a 5. Concludi l’ordine nel tuo carrello e ricevi i campioni in 3-4 giorni lavorativi.

Prenditi il tempo di cui hai bisogno, lo sconto di benvenuto non ha scadenze, e se avrai delle domande sui materiali o vorrai chiedere dei consigli, potrai contattare il team di Ambientha attraverso la chat o inviando una mail.

Ambientha – Wind of Change by Klara Hawkins

Ambientha è partner di Decor Lab

Scegliere la decorazione ideale per la casa o per un progetto di interni commerciale, richiede tempo e valutazioni. Affidarsi al consiglio dei professionisti del settore permette di arrivare alla scelta ottimale con più sicurezza, per questo Ambientha oltre alla vendita online, ha scelto di presentare dal vivo le carte da parati e i servizi di personalizzazione al Decor Lab a Milano.

 

 

Situato in via Tortona, cuore della Milan Design Week, all’interno di uno spazio post-industriale di 400 mq, Decor Lab è un laboratorio, un punto di incontro per conoscere e comprendere le potenzialità oggi offerte dal digitale nella decorazione di interni, che si tratti di una parete, un pavimento, un mobile. L’idea è di offrire la possibilità di toccare con mano prodotti e soluzioni di decorazione a progettisti e clienti finali, di conoscere le varie tecniche e tecnologie, ma anche i materiali con le loro diverse possibilità di personalizzazione, per sviluppare progetti unici e creativi.

L’articolo Ambientha, carte da parati dal design esclusivo che raccontano emozioni proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: