Fragranze per la casa Ava & May

profumatori naturali per ambienti

Ava & May cattura la sensazione di un viaggio, che dal mondo viene ricordato nella propria casa con i profumi che più li rappresentano. Le fragranze non sono solo un mezzo per rievocare sensazioni e ricordi lontani ma arricchiscono l’ambiente di casa con il loro packaging design.

Ava & May produce candele fatte a mano in cera di soia, quindi vegan con la filosofia di ridurre più possibile l’impatto ambientale, curate in ogni dettaglio e senza l’utilizzo di sostanze nocive. Le sue profumazioni sono frutto di studio di mastri profumieri, che poi vengono realizzate in Europa, per la precisione in Spagna riducendo così l’impronta di carbonio; infine non sono testate sugli animali.

Le profumazioni Ava & May 

Se non abbiamo ancora programmi per l’estate, e dopo quello che abbiamo vissuto forse passeremo le vacanze vicino a casa, perché non concedersi un viaggio almeno spirituale con le profumazione di Ava & May con candele dalla durata di 40/80 ore e diffusori che rilasciano profumo per 4 settimane.

diffusore naturale per la casa

Con i diffusori facciamo tappa Santa Monica per un vero mazzo di fiori di benvenuto per l’ingresso della casa e poi si vola ad Ibiza, regina dei contrasti con la sua miscela dolce ma allo stesso tempo rinfrescante.

candela e diffusore naturale

Dall’Oceano Indiano invece le candele Seychelles anch’esse fresche ed equilibrate ed infine una candela da massaggio come Ashikaga, direttamente dal Giappone, per un intenso sapore fruttato che galleggia tra le ninfee e anche sulla pelle.

Per maggiori informazioni visita www.ava-may.it 

Articolo di Silvia Fabris

 

L’articolo Fragranze per la casa Ava & May proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: