Pavimenti vinilici: pratici, decorativi e perfetti per coprire il vecchio pavimento

Anallergici e veloci da posare, resistenti e facili da pulire, i pavimenti in vinile  presentano anche il vantaggio di poter essere posati su rivestimenti preesistenti con un effetto decor originale.

Pavimenti vinilici di ultima generazione 

Belli, colorati e dalla qualità superiore rispetto al passato, gli attuali pavimenti vinilici coniugano perfettamente estetica e praticità, inoltre sono adatti per le ristrutturazioni grazie agli spessori sottili e alla facilità di posa.

I pavimenti in vinile sono molto apprezzati per essere poco costosi, antiscivolo, flessibili, fonoassorbenti, anallergici e idrorepellenti. Oltre a ciò si aggiungono ulteriori vantaggi quali la resistenza e le infinite possibilità decorative, tra queste la capacità di imitare altri materiali come ad esempio il legno, il marmo o la pietra.

Grazie a tutte queste qualità, i pavimenti vinilici di nuova generazione possono essere posati in qualsiasi ambiente della casa ottenendo un risultato di grande stile.

Pavimenti vinilici Atrafloor

Atrafloor propone un nuovissimo e innovativo concetto di pavimentazione stampata personalizzata che porta soluzioni di design mai viste prima nel mondo della pavimentazione. Con la sua ampia gamma di pavimenti in vinile su misura, Atrafloor offre la possibilità di trasformare qualsiasi stanza in uno straordinario spazio all’insegna del design. Dimentica il tuo vecchio pavimento e rendilo il vero protagonista della stanza. Scegli tra i tanti colori e pattern disponibili pensati per rispondere a qualsiasi gusto e stile d’arredamento.

I pavimenti vinilici Atrafloor sono resistenti e di alta qualità. Uno strato superficiale da 0,2 mm altamente resistente protegge lo strato stampato dall’usura quotidiana garantendo anche la massima protezione dai raggi UV per evitare che i colori si sbiadiscano nel tempo. Gli strati di supporto di ottima qualità danno stabilità e robustezza al prodotto e creano una finitura ammortizzata.









Grazie alla più moderna tecnologia di stampa ad alta risoluzione, i pavimenti Atrafloor sono caratterizzati da dettagli nitidi e colori vivaci. Che si tratti di stampare colori piatti nitidi o trame fotografiche complesse, si ottiene sempre il massimo impatto sul design.

Con Atrafloor tutto è possibile. Foto, disegni, materiali, opere d’arte e altro ancora possono essere trasformati in pavimenti per offrire la massima personalizzazione. Ogni pavimento è realizzato su ordinazione e consegnato in poco tempo. La posa, che può essere su legno, cemento o piastrelle, è semplice e veloce.

Per maggiori informazioni vai su www.atrafloor.com

 

L’articolo Pavimenti vinilici: pratici, decorativi e perfetti per coprire il vecchio pavimento proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: