Oggetti dog friendly firmati 2.8 design for dogs

2.8 design for dogs è un’azienda giovane e dinamica che realizza cucce, cuscini, borse, collari e guinzagli frutto di una profonda ricerca sui materiali – naturali ed ecologici – e di una lavorazione artigianale orgogliosamente Made in Italy.

2.8 design for dogs nasce dalla visione di Anna Bussolotto, fotografa ritrattista. Dall’amore per gli amici a quattro zampe e dalla sua passione per la creatività e il design, ha preso forma una linea di oggetti dog friendly eleganti e funzionali che raccontano un nuovo classico nel mondo degli accessori per cani.

Ispirato al mondo della fotografica, “ 2.8 “ fa riferimento a un’apertura di diaframma: un parametro che – attraverso la regolazione del passaggio della luce – consente di mettere a fuoco solo determinati dettagli: in questo caso, il benessere dell’animale unito al piacere del padrone.

Gli oggetti dog friendly

Le collezioni di cucce, cuscini, borse, collari e guinzagli 2.8 design for dogs sono uniche per aspetto e funzionalità e caratterizzate da una fattura curata frutto di un’attenta scelta di tessuti e materiali naturali ed ecologici quali cotone, juta, carta, Lana Casentino e lana riciclata.
Missione dell’azienda è la produzione di articoli dall’identità forte e riconoscibile che racchiudono in sé bellezza e contenuto e che trasferiscono la ricchezza di stimoli sensoriali, propria dei materiali pregiati, agli oggetti finali. Ogni prodotto 2.8 design for dogs, infatti, è il risultato di una profonda ricerca e di una lavorazione artigianale orgogliosamente Made in Italy.

Cuore pulsante della produzione 2.8 design for dogs è la Toscana, terra ricca di storia e tradizione, che vanta abili artigiani e un incredibile retaggio di lavorazioni manuali. Gli oggetti 2.8 design for dogs sono completamente realizzati a mano nel pieno rispetto del pianeta e dei valori umani e il loro basso impatto ambientale ne garantisce massima qualità e resistenza.

L’attenzione ai dettagli di 2.8 design for dogs rende gli accessori adatti a ogni tipo di cane e destinati a durare nel tempo per soddisfare le esigenze degli animali e allo stesso tempo inserirsi armonicamente nei più svariati contesti domestici. Tutti gli articoli sono inoltre di facile manutenzione, lavabili, sfoderabili e garantiti al 100%.

Con la scelta di applicare gli standard di certificazione B Corporation di responsabilità, performance e trasparenza, 2.8 design for dogs dimostra di credere fortemente nelle tradizioni secolari del territorio di origine e nel valore del proprio contributo per la creazione di un mondo più green.

www.duepuntootto.com

L’articolo Oggetti dog friendly firmati 2.8 design for dogs proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: