Una lussuosa villa a Maiorca per godersi l’estate

Villa Falco

Viste panoramiche, piscina a sfioro, diverse terrazze ombreggiare che ampliano gli spazi abitativi e cancellano i confini tra indoor e outdoor caratterizzano questa villa contemporanea in vendita da Fantastic Frank.

Costruita in posizione strategica sulle colline di Maiorca, con vista sul mare e sulla vegetazione circostante, questa lussuosa villa appartiene ad un nuovo complesso rivolto ai più esigenti acquirenti.

Villa Falco, in vendita dalla nota agenzia di Real Estate Fantastic Frank, è scandita da un’architettura a forma a L, con il piano terra che forma un lato della L e il piano superiore che forma l’altro lato creando uno spazio all’aperto ombreggiato.

L’ampio uso di legno e pietra, sia all’interno che all’esterno, conferisce un’atmosfera calda e organica, inoltre, la continuità dei materiali garantisce un’estetica coerente e sofisticata. Le ampie porte a vetri a scomparsa rendono gli interni luminosi e ariosi, permettendo un’apertura totale verso l’esterno.

Villa FalcoVilla FalcoVilla Falco

Il piano terra ospita un open space su due livelli suddiviso in cucina , sala da pranzo e soggiorno, con porte in vetro a tutta altezza che separano la zona pranzo coperta da una seconda terrazza parzialmente ombreggiata. Da questo punto, le scale portano alla terrazza soleggiata della piscina. Villa Falco dispone anche di una seconda piscina sul tetto dove i residenti possono godere della vista sulla costa meridionale e sul mare.

Villa FalcoVilla FalcoVilla Falco

Le quattro camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato, si trovano al primo piano. La camera da letto principale ha una terrazza privata e altre due camere da letto hanno entrambe accesso a una seconda terrazza.

La proprietà dispone anche di un garage sotterraneo che più ospitare quattro auto.

Villa FalcoVilla FalcoVilla Falco

Offrendo il meglio della vita di Maiorca, questa lussuosa villa dallo stile contemporaneo offre una costruzione di prim’ordine, un concept interno aperto, viste sulla campagna e il massimo potenziale di vita all’aperto. Tutto questo, a pochi minuti dalla costa e dalla città di Palma.

L’articolo Una lussuosa villa a Maiorca per godersi l’estate proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: