Shopping per gli esterni da Zelo21

Siamo alla ricerca di altri dettagli per esterni, dopo gli acquisti online del mese scorso sullo stesso tema, perché quest’anno sappiamo di dover e poter vivere il nostro giardino ed il nostro terrazzo più del solito.

Ora facciamo anche una ricerca più cosciente, dove il design non è solo estetica ma è anche funzionalità e consapevolezza, con un occhio di riguardo per la natura che ci circonda che dobbiamo essere capaci di ammirare, conservare, valorizzare.

Zelo 21, cos’è?

Facciamo shopping da Zelo21 che propone prodotti per la casa con sezione arredo e design, accessori e abbigliamento uomo donna ed in particolare, molto interessante una sezione lifestyle che include pausa pranzo, outdoor e tech, da qui abbiamo preso alcuni spunti. Zelo 21 è partner di Decor Lab.

casetta per gli uccellini in legno

Una casetta anche per gli uccellini 

Partiamo da questa presa di coscienza nei confronti della natura per la scelta de La Casetta di Titti, un oggetto simbolo della natura e della dolcezza di questa madre terra che ci accoglie. Proprio per questo riconosciamo un’ oggetto utile e divertente: un nido accogliente per uccellini che arreda il giardino e il balcone.

Realizzata in multistrato marino è dotato di piccoli fori che consentono il defluire dell’acqua piovana, mentre la cinghia color tabacco garantisce alla struttura un sostegno stabile.

casetta per gli uccellini trasparente

Concediamo agli uccellini anche un loft sospeso e rimaniamo sul tema con Il Nido Con Vista e usiamo questi elementi come simboli della nostra rinascita per quest’anno così tormentato.

tavolino da salotto con porta riviste

Un po’ di lettura  

Ora passiamo alla cultura con Aurora,  un tavolino estremamente versatile, perfetto da usare anche come comodino. La sua struttura in acciaio 100% riciclato denota l’attenzione per l’ambiente unita al design.

Il piano d’appoggio è un vassoio rimovibile in legno di betulla pressato, ideale per gustare lentamente una colazione a letto o servire i piatti con stile ai propri ospiti, ottimizzando lo spazio in tavola.

sdraio anni 60

E poi relax all’aria aperta 

Rimini Sartoriale è una sedia a sdraio in vero stile balneare, con un telaio in legno massello di frassino con braccioli, rifinito in mordente color noce. Il balcone sembrerà una spiaggia, ovunque si vada porta con sé un po’ di quella spensieratezza tipica dei giorni d’estate al mare.

sedie a sdraio in plastica colorata

Un must leggendario che ci riporta negli anni ’60. Così come La Sedia Del Capo pratica, leggera e così comoda! Si regola in 5 posizioni per accogliere ogni stile di vita e grazie al poggiapiedi a scomparsa è un po’ poltrona e un po’ sdraio ma in cordonatura in PVC intrecciata.

zaino e lanterna

Il benessere è anche in mezzo alla natura 

Esterno è sinonimo anche di passeggiate immersi nel verde. Con lo zaino roll top Abbracciami passiamo dal design per la casa al design per la persona ed è un accessorio per le giornate tutte in salita e quelle in discesa, per i giri insaziabili da turista o per i viaggi che inseguono la magia della casualità.

Thanks to Zelo21

www.zelo21.com

Articolo di Silvia Fabris

L’articolo Shopping per gli esterni da Zelo21 proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: