UnConfined Beach, in spiaggia a distanza

kit da spiaggia per distanziamento sociale

Per la nostra sicurezza in spiaggia arriva il colorato kit UnConfined Beach ideato da JAJAxD

Il distanziamento sociale ormai si è inserito in ogni nostro comportamento quotidiano e anche in spiaggia, almeno per quest’estate dobbiamo considerarlo un nostro amico e compagno di ombrellone.

Il gruppo di architetti  JAJAxD ha realizzato per la nostra sicurezza il kit UnConfined Beach composto da puntelli e nastri di nylon per delimitare i nostri spazi, ma con fantasia.

Questa vera e propria cintura di sicurezza a misura di spiaggia ridisegna i confini di ciascun nucleo famigliare, e vista dall’alto anche del litorale, all’insegna della geometria e dell’organizzazione prima di tutto visiva dello spazio ma che consente una vacanza più rilassata e sicura per tutti.

Il kit a prova di distanziamento farà compagnia a crema sola, telo e libri nelle borse per la spiaggia. È  composto da un nastro colorato e dei puntelli in legno, ne bastano solo tre per iniziare, con cui costruire la propria isola felice sulla in riva al mare.

Il filo di nylon è lungo 11,5 metri dai colori più sgargianti e visibili  a distanza per un riconoscimento immediato dell’area occupata e con i tre puntelli si può creare un piccolo triangolo entro cui concedersi qualche ora di relax in sicurezza mantenendo i due metri minimi di distanza dal vicino di “cintura”.

Insomma il caro e vecchio fai da te funziona ancora, anche questo tra le riscoperte degli ultimi mesi!

Articolo di Silvia Fabris

L’articolo UnConfined Beach, in spiaggia a distanza proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: