Le più belle piscine gonfiabili per design addict

Scegli il modello di piscina che più ti piace e goditi l’estate in acqua!

Le piscine gonfiabili fuori terra sono molto popolari, soprattutto per intrattenere i bambini. Sono la soluzione più economica e semplice per godere di una piscina a casa, anche se i modelli in commercio mancano di un tocco di design, ma non quelle che vi presentiamo oggi!

A migliorare l’estetica delle piscine gonfiabili, infatti, ci ha pensato la stilista di moda Kristin Myllenbeck, la quale, nel 2016, stanca di non trovare un modello adatto alla sua terrazza sul tetto, ha deciso di progettare la sua prima piscina gonfiabile Mylle caratterizzata da un semplice motivo a griglia in bianco e nero. The Original, questo il nome del modello, è diventata fin da subito una vera e propria icona di design.

piscina gonfiabile bianca e nera
modello The Original

In totale, fino ad oggi, Kristin ha creato 8 diversi modelli seguendo le tendenze del design d’interni. Le piscine Mylle con il loro diametro di 1,65 mt sono perfette non solo per i bambini ma anche per gli adulti, soprattutto per design addict!

piscina gonfiabile colorata
modello Terrazzo
piscina gonfiabile Mylle rosa
modello watercolor

Le piscine Mylle non sono solo belle ma anche rispettose dell’ambiente e della salute di chi le usa, infatti sono realizzate in vinile resistente privo di filati e piombo. Per ridurre l’impatto ambientale le piscine sono confezionate all’interno di una busta in vinile riutilizzabile, senza ulteriori imballaggi.

piscine gonfiabili di design

Dotate di un pratico scarico nella parte inferiore e una valvola per gonfiare o sgonfiare, le piscine Mylle sono il miglior accessorio dell’estate da utilizzare in giardino o sulla terrazza!

Per maggiori informazioni www.mylleshop.com

L’articolo Le più belle piscine gonfiabili per design addict proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: