Design Ur Life: consigli di progettazione dall’architett@ di Torino

designurlifeblog.com

Design Ur Life è il blog di Saideh, architett@ di Torino con la passione per tutto ciò che è architettura e design. Tra le sue pagine troverete favolosi hotel di design, tantissime foto di interni da cui prendere ispirazione (e idee tutte da copiare!), approfondimenti su aspetti tecnici dell’abitare e focus su complementi e arredi per una casa moderna e ben organizzata. Grazie a Saideh scoprirete tanti aspetti dell’arredare casa e giardino, con un occhio di riguardo alla progettazione intelligente e alla scelta dei colori. Ecco come si racconta Saideh:

Ciao A tutti i lettori di BlogArredamento, mi chiamo Saideh Shirangi, sono di origine Persiana (Iran), sono nata a Torino e ho studiato Architettura al Politecnico di Torino e ho fatto un master di Interior Design a Milano. Sono la mamma di Dario dal maggio 2016 e insieme a lui è nato il
mio Blog, se anche prima ancora ho sempre scritto e pubblicato sulla mia fanpage di Facebook. Il mio blog è uno spazio dedicato a ideare e parlare di Architettura, Interior Design, Arte e Viaggi di design e architettura. Insomma tutto quello che fa parte del mio Lifestyle e delle mie passioni. Ho una grande passione per la fotografia e sono affascinata da tutto ciò che ruota attorno il mondo dell’Interior. Sono molto curiosa e con la voglia di imparare e scoprire le novità. Amo i colori e secondo me il design ha sempre dialogato con il colore. Il mio Motto: “Progettiamo la nostra vita attraverso i nostri interessi, passioni e i sogni”, e da questo motto che nasce il nome di DESIGN UR LIFE BLOG.