La Stanza Vuota: tante idee e ispirazioni per la casa

la-stanza-vuota

 

lastanzavuota.com

“La Stanza Vuota – uno spazio da riempire giorno dopo giorno di idee ed ispirazioni“.
Con un nome simile le aspettative non possono che essere numerose. L’idea di stanza vuota evoca uno spazio quasi infinito che l’autrice occupa con la sua passione per l’interior design, la sua costante ricerca del bello e il suo incessante flusso di pensieri. Questo stesso ambiente è pensato per i lettori che tra gli articoli possono facilmente trovare idee, ispirazioni, suggerimenti e consigli per arredare la propria casa. Questo blog è una sorta di tela bianca capace di assumere sempre forme e sfaccettature differenti. Facile riconoscere che “potenzialmente dentro una stanza vuota ci sono migliaia di possibilità”.

Ecco come si racconta l’autrice Rossella:

Mi piacerebbe che il mio blog fosse di ispirazione per chi sta cercando idee per la propria casa. “La stanza vuota” è lo spazio dove racconto quello che mi piace veramente e mi emoziona. Se non fosse così non potrei farlo. Catturo degli spunti da quello che mi circonda, capto tendenze, prendo ispirazione dalle piccole cose, cambio idea. Non sono per gli eccessi, amo lo stile nordico, l’essenzialità giapponese, gli oggetti che comunicano qualcosa, ma ogni tanto mi piace mettere tutto in discussione.

Cosa dire di me? Mi chiamo Rossella (o semplicemente Ro), quasi trentenne, fiera calabrese di origine ma milanese d’adozione, interior designer. Sono attratta da tutto ciò che ruota attorno al mondo degli interni, della casa ma non solo, la musica e la buona cucina. Provo stupore e meraviglia ogni volta che scopro qualcosa di nuovo, un progetto affascinante, un prodotto ben studiato, un’idea per realizzare qualcosa con le proprie mani.”