Chi Siamo


Dal 2009 il primo network in Italia dedicato all’arredo e all’interior design

BlogArredamento nasce alla fine del 2009 quando il blogging d’arredamento cominciava a muovere i primi passi in Rete. Siamo il primo network di blog dedicati all’arredo e all’interior design mai creato in Italia, anche se in realtà siamo molto di più…

BlogArredamento non è solo un “blog dedicato all’arredamento” ma un network che riunisce, sotto lo stesso tetto, i migliori blog italiani dedicati all’arredo, al design, all’architettura o più semplicemente, alla CASA.

Dal lancio nel 2009 sono stati pubblicati migliaia di articoli provenienti da blog selezionati che spaziano dal vero e proprio design d’interni, ai consigli di arredamento, senza trascurare guide di stile e home decor, Feng Shui, nuove tendenze o antiche atmosfere. All’interno di Blog Arredamento non esiste IL design: non si dettano regole di stile, non si sancisce la moda dell’anno. Si presentano soluzioni, ambientazioni, suggestioni, foto ispirazione.

L’obiettivo nostro e dei nostri bloggers è offrire ai lettori una piccola biblioteca online di design e di idee per arredare: novità, suggerimenti, consigli e guide su casa, progettazione e arredamento.
Su Blog Arredamento chiunque può trovare l’ispirazione per arredare o rinnovare casa…per piccina (o grande) che lei sia. Grazie alla vastissima raccolta di contenuti i nostri lettori non devono “rincorrere” ciò che stanno cercando in lungo e in largo per la rete.

Tutto questo è reso possibile dalla collaborazione tra blog affini e dalla volontà dei rispettivi autori di condividere i propri contenuti rispettando l’originalità ed il lavoro di ciascuno: ogni post porta con sé l’identità dell’autore ed il link al blog d’origine.

—————————————————————————————————————————————————

Il network di BlogArredamento

Collaboriamo con oltre 30 blog e siamo sempre alla ricerca di nuovi blogger con tanta voglia di crescere e dare visibilità di qualità al proprio blog. Creativi, appassionati e professionisti d’arredamento accorrete! Unitevi alla famiglia e condividete con noi e con i nostri lettori tutta la passione per casa, home decor, arredamento e architettura. BlogArredamento offre ai suoi Blog Partner il massimo delle visibilità ed è per questo che cliccando sul titolo di ogni post il lettore viene re-indirizzato al blog di origine.

BlogArredamento appoggia i Blog nella loro crescita fornendo una piattaforma comune e autorevole in cui il Blogger sia libero di esprimersi, ed in cui il lettore abbia la possibilità di trovare contenuti interessanti e di qualità. Per questo motivo la linea editoriale e le varie partnership di ogni singolo blog sono rispettate e incoraggiate.
Dopotutto, non siamo in Rete proprio per connetterci e condividere passioni, esperienze e idee?