+deco: uno sguardo lucido su design e arredamento moderno

+deco blog

Leggi il Blog

+deco: il titolo è già un biglietto da visita. Quel “+” che ricorda il “+1” di Google Plus suggerisce contemporaneità e attenzione alle ultime tendenze in fatto di web e blogging 2.0. Non per niente Elena, l’autrice, lavora come Interior Designer ed è specializzata in Strategie di Marketing e Comunicazione. Lo stesso “+” lascia immaginare articoli di valore, approfondimenti e informazioni “in più”, per l’appunto.
Il blog nasce dal desiderio di Elena di offrire ai lettori vari punti di vista sul design e sull’arredamento moderno, prendendo spunto da settori ben diversi: quello dell’arredo, naturalmente, ma anche quello dell’arte, della moda e del lifestyle.
+deco è attivo dal 2012 e da allora ha raccolto una favolosa serie di immagini e idee tutte da scoprire. Il nostro consiglio è di partire dall’inizio ed arrivare fino ad oggi, vi assicuriamo che non c’è possibilità di annoiarsi. Pagina dopo pagina troverete un’infinità di ispirazioni per rinnovare la vostra casa, passando da un semplice cambio di colore delle pareti fino ad un restyling completo. Parola di BlogArredamento.

Leggi tutti gli articoli

Elena si racconta così:

Per soddisfare le vostre curiosità più spicciole, visto che tutto sommato un po’ di cenni biografici non fanno mai male, vi dirò che sono orgogliosamente emiliana di origine, romana di adozione, ho vissuto a Londra tanti anni, sono sposata felicemente con un inglese e sono felicemente mamma di un bambino di 3 anni.
+deco nasce come un atto di indipendenza creativa in un momento della mia vita in cui ho preso coscienza del fatto che bisogna fare a testa alta quello che ti piace ed ho definitivamente messo da parte le titubanze. Quello che mi piace moltissimo, fra l’altro, è scrivere il blog. Anche se a fatica, anche se a volte alle 11 di sera o con mio figlio accanto che mi chiede a ripetizione che faccio, adoro comunicare quello che mi piace e quello che penso possa servirvi ed inspirarvi per decorare i vostri spazi. Cerco di bilanciare i contenuti : a volte parlo di prodotti, a volte pubblico post su case, a volte selezioni, a volte cose artistiche, a volte idee utili. Cerco di evitare di proporre uno stile unico perchè ognuno di noi è meravigliosamente personale e cerco di trasmettere un messaggio chiaro e preciso: guarda, sperimenta, fai quello che ti piace, a testa alta. Io lo sto imparando anche tramite l’esperienza di +deco.
Per qualsiasi domanda o consiglio o anche solo se per un saluto, sono sempre connessa.