Consigli di arredo dalla stylist d’interni Romina Sita

+deco blog

Leggi il Blog

Il blog Romina Sita prende il nome dalla sua autrice, stylist d’interni di professione, amante dell’architettura e dell’interior design, con una passione per design, colore, tendenze, grafica e fotografia. Un mix di passioni, conoscenze e competenze che non passa inosservato.

“Romina Sita – Home lover” è il blog che devi assolutamente leggere se sei alla ricerca di idee per arredare casa, ma ancor di più se vuoi consigli d’arredo concreti da una professionista esperta, personalizzati e su misura per te e per i tuoi spazi. Alcune sezioni del blog sono infatti dedicate a consulenze gratuite e guide approfondite da sfogliare e esaminare da cima a fondo. Come se tutto questo non bastasse, il blog vanta tantissimi articoli organizzati in diverse categorie: colori per la casa, stili d’arredamento, materiali dei mobili, stanze della casa, eventi speciali e ricorrenze festive – solo per citarne alcune.

Cosa fai ancora qui? Clicca qui sotto e… buona lettura!

Leggi tutti gli articoli

Romina si presenta così:

Ciao, sono Romina e ho un debole per architettura e interior design fin da bambina quando mi divertivo con i Lego a costruire case. Mi sono laureata in architettura e ora sono stylist di interni e mi occupo della progettazione di set fotografici reali e virtuali. Ho la passione per il design, il colore, le tendenze, la grafica e la fotografia. Mi capita spesso di ricercare immagini, idee e ispirazioni per la casa e ho deciso di aprire questo blog per condividere tutto questo con voi. Mi piace condividere le mie ricerche perché voglio aiutare concretamente le persone ad arredare la propria casa con gusto, mi piace il dialogo e il confronto e sono sempre pronta a lasciarmi ispirare e a migliorarmi.
Nel mio blog trovate idee e spunti su tutto ciò che riguarda l’interior design, tanti consigli e suggerimenti per tutte quelle persone che come me sono appassionate della propria casa, della cura, dell’estetica e del piacere di abitare, per vivere momenti sereni con la propria famiglia.

Perché “Romina Sita – Home  lover”? Perché è il titolo che mi rappresenta alla perfezione: il mio nome e una sintesi degli argomenti che mi piace trattare nei miei articoli. Home Lover perché mi piace vivere e abitare la mia casa, mi appassiona tutto ciò che riguarda l’arredamento, le decorazioni e il colore, perchè, nel mio piccolo, vorrei ispirare tutte le home lovers come me. 

Per non perderti nessun articolo iscriviti alla newsletter del mio blog e segui il mio account Instagram.