Non Ditelo all’Architetto: blog con arredi di tendenza

myinteriordesign.it

Il blog “Non Ditelo all’Architetto – My interior design” è la creatura 2.0 dell’interior designer Francesca: appassionata di riciclo e recupero, specializzata in pubbliche relazioni. L’eclettica autrice racconta progetti, scoperte,  idee e arredi di tendenza. Il tutto da Roma, città dove lavora da anni ed in cui ogni giorno contribuisce alla creazione di una rete di creativi, artigiani e tecnici.
Articoli mai scontati, tantissime idee per riciclare e arredare, eccitanti scariche di DIY, focus on oggetti di design e colori trendy e moltissimi progetti da cui trarre ispirazione: tutto questo è “Non Ditelo all’Architetto”. Da non perdere: l’appuntamento con i restyling low cost.
Ma lasciamo la parola a Francesca:

Interior designer appassionata di riciclo, recupero e design, specializzata in marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, da anni lavoro a Roma (e non solo) mettendo in contatto artigiani, designer, architetti, artisti e tecnici del settore con il fruitore finale.
“Non ditelo all’Architetto” è il Blog, dal nome provocatorio, che è nato per mettere a disposizione e far conoscere all’utente tutte le figure professionali che possono sostenerlo nel realizzare i propri progetti e all’occorrenza si possono trovare molti suggerimenti e consigli per arredare con il fai-da-te e il recupero.
Come diceva il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry “l’essenziale è invisibile agli occhi” oppure a volte è sotto i nostri occhi, sotto forma di pallets o vecchio utensile, pronto solo a mostrare tutta la sua bellezza con una nuova vita…perché in ognuno di noi c’è nascosto un piccolo creativo…ma non ditelo all’Architetto!