Il completo perfetto per la camera? Prima lo provi, poi lo compri

Ti stai preparando per l’inverno e vuoi rendere la casa più accogliente? Quando fuori fa freddo, si riscoprono piccoli grandi piaceri, come crogiolarsi sotto il piumone con un buon libro. La camera da letto diventa una piacevolissimo rifugio, dove stare al calduccio e godersi il relax: una sensazione ancora più appagante se l’arredo è scelto con cura, se la biancheria da letto profuma di bucato e si armonizza perfettamente all’ambiente circostante.

Vuoi rinnovare il look della camera, ma non hai le idee precise su cosa scegliere? È l’occasione ideale per scoprire una shopping experience innovativa. Sto parlando della nuova app CASAhomewear, appena lanciata dall’omonimo negozio online di biancheria per la casa. La filosofia è molto semplice, prima lo provi, poi lo compri: il modo infallibile per creare l’atmosfera giusta!

Scegli i colori e la fantasia

Per arredare la camera basta avere a portata di mano il proprio smartphone o tablet. Grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata, comprare online è ancora più facile che farlo in negozio: la app, infatti, consente di “testare” il prodotto e di farsi un’idea precisa dell’effetto d’insieme, tutto in pochi click. Niente più errori, né perdite di tempo dovute a ripensamenti dell’ultimo minuto, o a procedure di reso troppo macchinose. Non male, no? Ma come funziona, più nel dettaglio, questa nuova app per arredare casa?

Per rifare il look al proprio letto non serve farlo e disfarlo per accertarsi che lenzuola, copricuscini e trapunta si coordinino alla perfezione. Basta inquadrare il letto con la fotocamera e creare in pochi secondi il modello 3D: a questo punto, puoi personalizzarlo col tuo prodotto preferito, scegliendo fra le tante proposte del catalogo online. Grazie alla app CASAhomewear e alla tecnologia easyhomewear®, è impossibile avere ripensamenti o lasciarsi sfuggire la parure perfetta per la camera da letto. La simulazione è impeccabile: sembra di guardare una foto scattata all’interno della stanza, con la biancheria ambientata fra quadri, decorazioni, tappeti e comodini, insomma tutti i dettagli che compongono la stanza e la sua atmosfera unica. Ecco servita la propria gallery su misura: per cambiare istantanea, basta selezionare un altro prodotto e ammirare l’effetto. Fare shopping online non è mai stato così divertente e intuitivo.

Scegli il tessuto, la fibra e la trama

La qualità di un tessuto si riconosce al tatto: sfiorare con le dita un lenzuolo in raso, o una trapunta in percalle di cotone, non è evidentemente la stessa cosa che guardare lo schermo del telefonino. Con CASAhomewear vai sul sicuro: i suoi prodotti sono realizzati con fibre 100% naturali e coloranti eco certificati. A cominciare dal cotone biologico, protagonista non solo della biancheria da letto, ma anche di deliziosi set spugna e accappatoi in tinte naturali. Per non parlare dei copriletti trapuntati, perfetti per la primavera e l’autunno in attesa di sfoderare – o riporre – il piumone: qualunque sia l’articolo in questione, la sensazione di morbidezza è unica.

Chi non sa resistere all’eleganza del raso può spaziare tra completi trapuntati, plaid con stampa double-face, cuscini arredo e copriletto dallo stile intramontabile. Dalle lenzuola sfuse in cotone alle parure in mussola e flanella, l’assortimento soddisfa tutte le preferenze di arredo e i trand stagionali, assicurando la compatibilità ecologica.
La stampa è eseguita con coloranti atossici e, come tutte le altre fasi del processo produttivo, è certificata per garantire comfort e benessere. Quanto ai soggetti, la scelta non manca, spaziando tra giardini primaverili, paesaggi avvolti nel silenzio della notte e stampe fiabesche per la camera dei bambini.

Insomma, se ami curare l’arredo della casa in tutti i dettagli – non solo la camera, ma anche il bagno e il living – e cerchi solo prodotti di qualità, CASAhomewear ti farà felice. Curiosando nel catalogo prodotti, il colpo di fulmine è assicurato … senza tralasciare il “test di affinità”, grazie alle simulazioni in 3D elaborate dall’innovativa app, scaricabile gratuitamente su Google Play Store o su App Store.

Written by: