Progettare il bagno online acquistando prodotti made in Italy

Il bagno è il luogo dove prepararsi per affrontare le intense e frenetiche giornate di lavoro e dove rilassarsi per eliminare le tensioni. Per questo la sala deve essere bella, pratica e funzionale. Bagnochic, azienda situata nel rinomato distretto ceramico di Civita Castellana, offre le migliori soluzioni bagno al miglior prezzo online.

E’ la rivendita online di ceramiche per bagno e affini sia per il cliente privato che per le aziende. Grazie alla collaborazione con numerosi brand locali, la scelta degli articoli è davvero molto ampia: dai sanitari economici a quelli su misura, dai lavabi sospesi alle ceramiche classiche fino ai piatti doccia, alle vasche da bagno e alla rubinetteria. Arredare la sala da bagno online diventa un’operazione facile e piacevole, mentre l’acquisto sul sito garantisce massima convenienza. Qualità dei prodotti offerti, professionalità e serietà delle proposte fanno della fabbrica di Civita Castellana la rivendita leader del settore.

Ceramiche per bagno

Arredo bagno semplice ed economico

Lo shop online offre centinaia di idee e soluzioni per arredare con gusto e soddisfazione la sala da bagno. Sul sito, il catalogo è facilmente accessibile e propone centinaia di ceramiche bagno, lavabi, wc e bidet, rubinetteria, piatti e box doccia. Si possono acquistare sanitari a pavimento, sospesi, rialzati, su misura e dalle forme più diverse in modo da poterli adattare a qualsiasi tipologia di spazio, anche i più angusti. Una prerogativa del negozio online è la customizzazione degli articoli non solo nelle forme, ma anche nei decori e nei colori grazie all’affidabile partnership con le altre aziende del distretto di Civita Castellana. Bastano pochi click per realizzare o ristrutturare il bagno che avete sempre desiderato a un prezzo imbattibile.

Sanitari e lavabi online

I bagni moderni sono molto diversi da quelli del passato per qualità, efficienza e adattabilità. Sul nostro store potrete acquistare arredi sporgenti, sospesi, monoblocco, senza brida e filo muro, perfetti per bagni piccoli e stretti. Troverete i sanitari ceramica galassia in varie forme, i sanitari ceramica globo, i sanitari Art ceram dal design particolare oltre a sanitari speciali quali orinatoi, turche e articoli per scuole primarie e asili. La gamma si completa con lavabi e accessori coordinati per avere una sala relax pratica, ma sempre elegante. Le schede tecniche sono accurate nei dettagli in modo da consentire ai clienti di valutare con precisione gli arredi corrispondenti alle proprie esigenze. E’ possibile comprare anche wc, bidet, lavabi e box doccia con lo scarico traslato: una soluzione perfetta per chi dispone di un appartamento o uno studio in un vecchio palazzo dove gli scarichi non sono a norma. Con lo scarico regolabile, infatti, si potrà avere un bagno nuovo senza rifare gli impianti interni e con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Acquista in sicurezza

Su Bagnochic le collezioni di prodotti sono aggiornate costantemente con gli ultimi arrivi, le nuove proposte dei designer del settore e le promozioni con sconti dal 25% al 55% sulle migliori marche. Tutti gli arredi sono a norma UNI e targati CEE e provengono da ditte certificate Iso9001. A disposizione della clientela c’è un impeccabile servizio telefonico di assistenza immediata e supporto di tecnici specializzati che sapranno aiutarvi a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Facile e sicura anche la modalità di pagamento: paypal, bonifico bancario, carta di credito o contrassegno in contanti alla consegna. Si effettua anche il trattamento di Iva agevolata. La spedizione è compresa nel prezzo e viene effettuata entro 24 ore dall’acquisto. I tempi sono calcolati direttamente nel carrello e dipendono dai colli ordinati: si va da un minimo di 48 ore a un massimo di 30 giorni lavorativi quando si tratta di richieste personalizzate. La merce è imballata con cura all’interno delle scatole originali del produttore. In caso di danneggiamento, lo staff procede a una nuova spedizione totalmente a carico dell’azienda perché i prodotti viaggiano sempre con l’assicurazione compresa nel prezzo. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni.

Written by: