Esplora il mondo da casa tua con la collezione Wanderlust di MuralsWallpaper

carta da parati mondo dietro il letto

Dai libero sfogo alla voglia di viaggiare decorando i tuoi interni con questi sei modelli di carte da parati a tema mappe del mondo.

Pare che per questo 2020 viaggiare sia un po’ complicato, ed è in questi momenti che ci si rende conto di quanto esplorare il mondo ci arricchisca e ci renda persone migliori. Nonostante le restrizioni imposte a causa dal particolare periodo che stiamo vivendo, un vero viaggiatore non si scoraggia mai e, anche se gli è difficile attraversare frontiere e scoprire nuovi luoghi, trova lo stesso il modo di esprimere la passione per i viaggi.

Tra le tendenze 2020, infatti, spopola l’arredo ispirato alle vacanze fatte: è il momento di sfoggiare quel tappeto comprato in un mercatino all’estero, e di posizionare con stile i tanti souvenir.

MuralsWallpaper presenta la collezione Wanderlust

Per i viaggiatori più appassionati, MuralsWallpaper lancia la collezione Wanderlust, una raccolta di carte da parati a tema mappe del mondo.

Con sei grafiche uniche in grado di abbinarsi a qualsiasi schema decorativo, la collezione è perfetta per aggiungere un tocco di avventura ed esplorazione ai tuoi interni. Tra i modelli, un motivo floreale ispirato alle illustrazioni di Pierre-Joseph Redouté; un creativo effetto marmorizzato; una variante in verde salvia, colore in tendenza al momento; e un design vintage con un pattern di mappamondi rotondi.

carta da parati mondo parete scrivania
carta da parati Blossom – Wanderlust di MuralsWallpaper
carta da parati mondo nella cameretta
carta da parati Discover – Wanderlust di MuralsWallpaper
carta da parati globo stile vintage
carta da parati Globe – Wanderlust di MuralsWallpaper
carta da parati mondo verde salvia dietro il letto
carta d parati Expedition – Wanderlust di MuralsWallpaper
carta da parati disegno mondo effetto marmorizzato
carta da parati Globetrotter – Wanderlust di MuralsWallpaper
carta da parati mondo rosa
carta da parati Vector – Wanderlust di MuralsWallpaper

I modelli di questa collezione sono estremamente versatili e si declinano in vari stili, tra cui lo stile nordico e illustrazioni vintage e astratte, e i design sono pensati per una vasta gamma di persone e ambienti. Speriamo siano fonte di gioia e viaggi immaginari sia per gli adulti nelle loro postazioni di smart working, che per i bambini nelle loro camerette” – commenta  Tori Dennett, designer di MuralsWallpaper

La collezione è disponibile sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 45,60 € al metro quadro IVA inclusa.

L’articolo Esplora il mondo da casa tua con la collezione Wanderlust di MuralsWallpaper proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: